
Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo
Novak Djokovic giocherà contro Flavio Cobolli ai quarti di finale di Wimbledon: al termine di un match durato 3 ore e 20 minuti, il serbo ha sconfitto l’australiano De Minaur.
Sarà Novak Djokovic l’avversario di Flavio Cobolli ai quarti finale del Torneo di Wimbledon 2025. Il serbo, 24 volte campione Slam e attuale numero 6 al mondo, ha battuto in quattro set l’australiano Alex De Minaur, testa di serie n° 11, 1-6, 6-4, 6-4, 6-4.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.
Al termine di un match durato 3 ore e 20 minuti, l’australiano, che è stato avanti 4-1 e palla break nel quarto set, non ha potuto fare altro che arrendersi a Djokovic, che, nonostante una prestazione meno brillante delle precedenti, ha avuto la meglio.
Nole si conferma l’antagonista principale del campione in carica Carlos Alcaraz e del numero uno al mondo Jannik Sinner, per la vittoria finale. Sulla cui strada, però, adesso c’è Flavio Cobolli.