Sport in TV

Sinner-Agamenone in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Umago 2022

Jannik Sinner
Jannik Sinner, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner affronterà Franco Agamenone nel penultimo atto del torneo Atp 250 di Umago 2022. Tra i due è un derby inedito visto che mai si sono trovati contro in carriera. Per l’altoatesino si tratta della prima semifinale stagionale. Il piccolo problema alla caviglia manifestatosi a Wimbledon sembra essere un lontano ricordo, come hanno ribadito le due ottime vittorie contro due ostici spagnoli come Jaume Munar e Roberto Carballes Baena. Adesso si troverà di fronte la favola italo-argentina.

Per Agamenone, infatti, questa contro Jannik sarà la prima semifinale in carriera  alla seconda partecipazione in un torneo del circuito maggiore. I pronostici sono tutti dalla parte di Sinner. Impossibile però dare Franco completamente spacciato, lui che questa settimana ha già ribaltato tantissime volte il pronostico. Sia contro il serbo Djere all’esordio sia contro l’argentino Baez agli ottavi, si è trovato spalle al muro nel corso del set decisivo. In entrambi i casi, però, ha sempre trovato la forza di risalire la china. Con un tennista della caratura di Sinner, tuttavia, servirà ancora qualcosa in più.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner ed Agamenone scenderanno in campo oggi (sabato 30 luglio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Goran Ivanisevic Stadion (inizio fissato non prima delle ore 20:00). Il programma sarà aperto alle ore 17:00 dalla prima semifinale tra Giulio Zeppieri e Carlos Alcaraz. La diretta televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento croato mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solamente per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale tra Sinner ed Agamenone. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con una diretta testuale e garantirà news ed approfondimenti al termine della partita.

SportFace