Tennis

Qualificazioni Roland Garros 2018, Trevisan: “Ancora non realizzo cosa ho fatto” (AUDIO)

Martina Trevisan - foto Adelchi Fioriti

Martina Trevisan parla ai microfoni di Sportface.it al termine del match vinto nel secondo turno delle Qualificazioni del Roland Garros 2018 contro Marta Kostyuk in due set.

“Ora sono felicissima e ancora non realizzo cosa ho fatto” inizia così il commento della giocatrice al termine della sfida: “Sono entrata in campo sapendo che sarebbe stata una partita molto dura perchè anche se è giovane gioca veramente bene. Avevo preparato bene la partita e quindi ho cercato di mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato fuori”. 

Al termine del match è arrivato un urlo da parte di Martina Trevisan che ha spiegato così la sua reazione di gioia e soddisfazione: “Dietro all’urlo dopo il set point ci sono un sacco di cose. Innanzitutto che non sono mai arrivata ad un secondo turno di qualificazioni e questo mi ripaga di tante sofferenze“.

Ultima domanda sulle condizioni di salute della giocatrice che nel primo turno aveva affrontato il suo match con la febbre: “Ieri ho fatto riposo totale, sono venuta qua solo per pranzare e la febbre c’era ancora a 38.6. Mi sono riposata tutto il giorno con medicine e tutto e questa mattina mi sembrava di stare meglio. La febbre non me la misuro più”.

L’AUDIO dell’intervista:
[spreaker type=player resource=”episode_id=14874533″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]

SportFace