Tennis

Prequalificazioni Internazionali BNL d’Italia, Chiesa e Matteucci: “Siamo soddisfatte”

Deborah Chiesa e Alice Matteucci
Deborah Chiesa e Alice Matteucci

Deborah Chiesa e Alice Matteucci hanno vinto il doppio femminile delle Prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia 2018. Le due ragazze si sono così guadagnate una wild card per il tabellone principale. Ai microfoni di Sportface.it, le due ragazze hanno mostrato la loro felicità per il risultato raggiunto.

“Siamo sicuramente molto felici e soddisfatte, perché abbiamo giocato in crescendo – ha affermato la Matteucci -. E’ il primo torneo che giochiamo insieme. Sicuramente il doppio è una cosa che mi piace molto, una passione. Questo risultato mi darà sicuramente forza anche per il singolo”:

“Sono d’accordo con Alice – ha esordito la Chiesa -, siamo felici perché ci alleniamo anche insieme e questo torneo è andato sempre in crescendo. C’è un po’ di rammarico per l’eliminazione, ma bisogna fare i complimenti a Camilla (Rosatello, ndr). L’anno scorso era andata bene e avevo vinto la wild card per il tabellone principale. Sono comunque contento di aver vinto quella per le qualificazioni e per questa vittoria in doppio”.

SportFace