Sport in TV

Paolini-Teichmann in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022

Jasmine Paolini - Foto Adelchi Fioriti

Jasmine Paolini se la vedrà contro la svizzera Jil Teichmann al primo turno degli Internazionali d’Italia 2022. Tra le due non ci sono precedenti. L’azzurra è riuscita ad entrare nel tabellone principale del Foro Italico proprio a pochi giorni dall’inizio del torneo. La sua wild card è così andata a Martina Trevisan, eliminata all’esordio dalla cinese Zhang nella giornata di ieri. Paolini partirà sfavorita contro la tennista elvetica. Quest’ultima, infatti, si presenta nella Capitale dopo la grandissima semifinale raggiunta a Madrid.

Teichmann si trova perfettamente a suo agio sulla terra battuta, di cui è una delle migliori interpreti dell’intero circuito femminile. Paolini non è in un grande momento a livello di risultati. C’è da dire che una settimana fa ha disputato un match piuttosto convincente all’esordio contro la tunisina Ons Jabeur, futura vincitrice alla Caja Màgica. L’imperativo è cercare di non andare fuori giri contro una regolarista del calibro della svizzera, giocatrice molto completa e capace di dare alle sue avversarie sempre delle palle differenti da gestire. Per chi riuscirà ad imporsi c’è un secondo turno molto affascinante contro la ceca Karolina Pliskova, testa di serie numero sei qui a Roma.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Paolini e Teichmann scenderanno in campo oggi (martedì 10 maggio). Le due giocatrici sono pianificate come primo incontro di giornata sul Campo Centrale (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). Anche Sportface.it seguirà l’incontro di primo turno tra Paolini e Teichmann. Il nostro sito garantirà aggiornamenti ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo.

SportFace