Tennis

Next Gen Atp Finals Milano 2019: come acquistare i biglietti e quanto costano

Next Gen Atp Finals 2018 - Foto Adelchi Fioriti

Al via le Next Gen Atp Finals, in programma da martedì 5 a sabato 9 novembre presso il Pala Lido di Milano. Un’edizione che si preannuncia emozionante, soprattutto per i colori italiani: confermata infatti la presenza di un azzurro, ovvero Jannik Sinner. L’altoatesino ha ricevuto una wild card e darà battaglia ai migliori sette Under 21 della Race. Assieme a Sinner ci saranno anche Alex de Minaur (Australia), Denis Shapovalov (Canada), Frances Tiafoe (USA), Casper Ruud (Norvegia), Miomir Kecmanovic (Serbia), Ugo Humbert (Francia) e Mikael Ymer (Svezia).

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI – Un evento dunque da non perdere, soprattutto per il pubblico italiano che potrà assistere da vicino alle gesta del classe 2001 di Sesto Pusteria. La modalità di pagamento va eseguita sul sito ufficiale delle Next Gen Atp Finals o su Ticketone dove sarà possibile acquistare un singolo biglietto o un abbonamento.

QUANTO COSTANO I BIGLIETTI – Il costo dei biglietti è diviso per ogni sessione, ovvero quella pomeridiana (dalle ore 14:00 da martedì fino al giovedì) e quella serale (dalle 19:30 da martedì a giovedì e dalle 19:00 il venerdì e sabato). I prezzi dei biglietti variano inoltre dalla posizione di tribuna selezionata: si parte dai 20 euro dell’area “Premium” fino ai 220 euro dell’area “Stage” per la giornata conclusiva. Stesso discorso vale gli abbonamenti, che vanno da un minimo di 40 euro ad un massimo di 465 che prevede l’accesso a tutte le sessioni. L’aumento dei prezzi va in tendenza con il proseguo del torneo: le fasi finali presentano cifre maggiori rispetto alle prime giornate.

Ai prezzi giornalieri verrà aggiunto un diritto di prevendita pari al 10%. Infine i diversamente abili potranno acquistare a prezzo ridotto i biglietti assieme ai loro accompagnatori con uno sconto di circa 75%.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SportFace