Masters 1000 Cincinnati 2018, finale Federer-Djokovic: data, orario e tv

Novak Djokovic Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Roger Federer e Novak Djokovic si contenderanno il titolo del Masters 1000 di Cincinnati 2018. L’atto conclusivo del torneo maschile del Western & Southern Open andrà in scena domenica 19 agosto alle 22.00 italiane e sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Arena mentre su Sportface potrete restare aggiornati con live testuale, cronaca, highlights e dichiarazioni dei protagonisti.

Si tratta dell’atto numero 46 tra Roger e Nole, con quest’ultimo avanti 23-22 nel computo totale: il serbo cerca il primo titolo in Ohio per diventare il primo tennista nella storia a vincere tutti i Masters 1000 del circuito, lo svizzero va a caccia dell’ottava corona a Cincinnati. Lo spettacolo non mancherà di sicuro.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia