Sport in TV

Germania-Canada in tv: orario, canale e diretta streaming Finals Coppa Davis 2022

Finals Coppa Davis - Denis Shapovalov
Denis Shapovalov - Foto Ray Giubilo

La Germania se la vedrà contro il Canada nei quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022. I tedeschi, capitanati da Michael Kohlmann, si affidano all’esperienza di Oscar Otte, Jan-Lennard Struff e Yannick Hanfmann. Il doppio non ha bisogno di presentazioni, quello composto da Tim Puetz e Kevin Krawietz. I nordamericani di Frank Dancevic, invece, si affidano a Felix Auger-Aliassime e Denis Shapovalov. Le due punte di diamante saranno supportate dal veterano Vasek Pospisil, da Alexis Galarneau e dal giovane Gabriel Diallo. La sfida, una volta giunti a questa fase della competizione, non presenta un chiaro favorito. I tedeschi, tuttavia, sembrano partire avvantaggiati, soprattutto per via di un doppio molto collaudato negli ultimi anni. Molto dipenderà dalla verve dei due principali assi canadesi, forse un po’ stanchi dopo le ultime fatiche stagionali, in modo particolare Felix Auger-Aliassime, giunto fino alle ATP Finals di Torino.

PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV

QUANDO E COME SEGUIRLA – Germania e Canada scenderanno in campo nella giornata di giovedì 24 novembre (inizio fissato a partire dalle ore 16:00). Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a Sky Sport mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206), Rai 2 e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV, Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà i quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022 tra Germania e Canada. Il nostro sito garantirà una diretta testuale della sfida. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace