Sportface TVOriginals
Tennis

Esordio non positivo per Musetti alle ATP Finals: Fritz si impone con due set

Tennis Rolex Paris Masters
Lorenzo Musetti ( Italy ) looks dejected during the Rolex Paris Masters at Paris La Defense Arena on October 29, 2025 in Nanterre, France. (Photo by Federico Pestellini / PSNewz ) - Photo : Federico Pestellini / Federico Pestellini / Psnewz / SIPA /00316682_0253//Credit:PSNEWZ/SIPA/2510292037

Musetti scende in campo a Torino per l’esordio e affronta Fritz ma non riesce ad evitare la sconfitta: esordio amaro per l’azzurro alle ATP Finals.

Le ATP Finals di Torino sono ufficialmente cominciate e quest’oggi ha esordito nell’importante appuntamento italiano anche Lorenzo Musetti. Un esordio amaro però per lui perché Fritz si è imposto vincendo due set.

Fritz non lascia scampo a Musetti: le ATP Finals di Torino partono in salita per l’azzurro

Dopo Atene e la rinuncia di Novak Djokovic,  Lorenzo Musetti è ufficialmente approdato a Torino ma l’esordio non è stato positivo. Taylor Fritz si è infatti imposto con due set e con il risultato di 6-3, 6-4, in un’ora e quarantadue minitu.

Lorenzo Musetti of Italy during day 3 of the Rolex Paris Masters 2025, ATP Masters 1000 tennis tournament on October 29, 2025 at Paris La Defense Arena in Nanterre near Paris, France

Nella prossima – e seconda – giornata Musetti se la vedrà con Alex De Minaur che nel suo debutto ha invece perso con Carlos Alcaraz, tornato quest’oggi numero 1 del mondo nella classifica ranking. Questa sera, intorno alle 20:30, esordio anche per Jannik Sinner che se la vedrà con Auger-Aliassime.

Change privacy settings
×