Sport in TV

Bronzetti-Burel in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Rabat 2022

Lucia Bronzetti - Foto Giovanna Lovisetti
Lucia Bronzetti - Foto Giovanna Lovisetti

Lucia Bronzetti se la vedrà contro la francese Clara Burel negli ottavi di finale del torneo Wta 250 di Rabat 2022. Tra le due non ci sono precedenti. L’azzurra torna in campo dopo la maratona di quasi tre ore vinta al primo turno contro la russa Kalinskaya. Anche la transalpina non ha avuto un esordio morbido, lei che è dovuta passare attraverso due tie-break per avere la meglio sull’ungherese Udvardy. Bronzetti partirà leggermente avanti nelle quote secondo i bookmakers.

La romagnola è decisamente in fiducia dopo questi primi quattro mesi abbondanti di stagione. Ormai è riuscita ad entrare stabilmente in top 100 e a partire da domenica giocherà per la seconda volta in carriera il tabellone di un torneo dello Slam al Roland Garros. Occhio però a non sottovalutare Burel, tennista non potente ma estremamente solida e capace di adattarsi un po’ a tutte le superfici. Bronzetti è pronta: in palio per lei c’è il primo quarto di finale stagionale a livello di circuito maggiore.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Bronzetti e Burel scenderanno in campo oggi (mercoledì 18 maggio). Le due giocatrici sono pianificate come quarto ed ultimo incontro di giornata sul Centre Court, subito dopo il match tra Martina Trevisan e la spagnola MuguruzaIl programma sarà aperto alle ore 12:00 dall’ungherese Bondar e dalla slovacca Kucova. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di ottavi di finale tra Bronzetti e Burel. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news ed approfondimenti per tutto l’arco del torneo marocchino.

SportFace