
Foto Andrea Rosito / IPA Sport / IPA
Sorteggiato il tabellone principale dell’ATP 500 giapponese: due italiani al via, mentre lo spagnolo numero uno del seeding esordirà contro l’argentino Baez.
In attesa del grande appuntamento di Pechino, anche il circuito di Tokyo si prepara a regalare spettacolo con l’ATP 500 nella capitale giapponese. Due gli azzurri ammessi direttamente al tabellone principale: Matteo Berrettini, atteso all’esordio con lo spagnolo Jaume Munar, e Luciano Darderi che se la vedrà con il beniamino di casa Yoshihito Nishioka.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Il sorteggio sorride a Carlos Alcaraz, testa di serie numero 1, che debutterà contro l’argentino Sebastian Baez, più a suo agio sulla terra che sul veloce indoor. Attenzione anche a Casper Ruud (n.4), opposto al giapponese Mochizuki, e a Holger Rune (n.3), chiamato a misurarsi con il serbo Medjedovic. In tabellone anche Tiafoe, Shapovalov, Fritz e Humbert, pronti a rendere infuocata la settimana di Tokyo.
