Tennis

ATP Rio de Janeiro, Fognini contro Bernardes: “Ma da dove ti hanno preso?” (VIDEO)

Fabio Fognini
Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo

Fabio Fognini ha conquistato il passaggio del turno ed ha raggiunto i quarti di finale del torneo Atp di Rio de Janeiro 2018 grazie alla vittoria in tre set contro Tennys Sandgren ma si è reso protagonista anche di alcune proteste nei confronti del giudice di sedia di questa sfida, Carlos Bernardes.

Tra l’arbitro e il giocatore ligure il rapporto non è dei migliori e questa scena non ha fatto che aumentare la divisione tra i due visto che il tennista durante il suo turno di risposta nel settimo game del terzo set sul 3-3 15-15 si è sfogato dicendo: “Ma da dove ti hanno preso, ma da dove arrivi? Ti giuro su mio figlio che è l’ultima volta che stai qua con me in campo”.

Momento davvero non all’altezza del buon tennis fatto vedere dall’azzurro in questa sfida con la situazione tra i due che è rimasta tesa fino alla stretta di mano finale con il giudice di sedia che ha stretto la mano ad un Fognini davvero irritato. Tra i due c’era stata una scena simile con il direttore di gara che non aveva porto subito la propria mano per la stretta finale e con la tensione tra i due che non era passata.

LA CRONACA DI FOGNINI-SANDGREN

IL PROGRAMMA DI FOGNINI-BEDENE (QUARTI DI FINALE)

Il VIDEO del momento:

SportFace