Tennis

Atp Finals Londra 2017, il programma e gli orari di martedì 14 novembre

Atp Finals, O2 Arena - foto David Jones CC BY 2.0

Definito il programma e gli orari dei quattro match alle Nitto Atp Finals di Londra 2017 per quanto riguarda la giornata di martedì 14 novembre. Ad aprire le danze, alle ore 13 italiane, il doppio del gruppo Eltingh-Haarhuis con la sfida che vede Kontinen e Peers opposti a Rojer e Tecau. Non prima delle ore 15, invece, in campo per il raggruppamento Boris Becker il croato Cilic contro lo statunitense Sock.

Alle ore 19 tocca ancora al doppio, sempre dal gruppo Eltingh-Haarhuis: l’incontro è quello che mette di fronte la coppia Herbert-Mahut e il duo formato da Harrison e Venus. Conclude il programma di giornata il match più atteso di martedì 14 novembre, con Roger Federer in campo contro Zverev nell’altra sfida del raggruppamento intitolato a Boris Becker.

IL PROGRAMMA – Inutile dire come i match siano importantissimi: si tratta infatti della seconda giornata per quanto riguarda questi due raggruppamenti, del singolo e del doppio, e quindi saranno incontri decisivi o quasi per quanto riguarda il passaggio nella fase a eliminazione diretta nel torneo che è secondo per importanza solo ai quattro del grande Slam. Ecco di seguito il programma:

ore 13 Kontinen/Peers-Rojer/Tecau (doppio)

non prima delle ore 15 Cilic-Sock (singolo)

ore 19 Herbert/Mahut-Harrison/Venus (doppio)

non prima delle ore 21 Federe-Zverev (singolo)

SportFace