Tennis

Ace Cube 2019 – Le nomination: i vincitori saranno annunciati il 20 dicembre

Ace Cube
Premiazione Ace Cube

Spaziotennis.com e Sportface.it presentano le nomination per la nona edizione degli “Ace Cube”, i riconoscimenti per la stagione scorsa assegnati alle promesse e alle sorprese del tennis italiano. I vincitori delle varie categorie per il 2019 saranno annunciati il 20 dicembre 2019 sui siti www.spaziotennis.com e www.sportface.it

Spaziotennis.com, il portale specializzato curato da Alessandro Nizegorodcew, ripropone per la nona volta un’iniziativa che continua a riscuotere consensi tra giocatori e addetti ai lavori con l’intenzione di valorizzare i volti del presente e del futuro del tennis italiano in evidenza nella stagione appena trascorsa.

La giuria tecnica sarà formata da circa 80 addetti ai lavori tra giornalisti specializzati, coach di livello internazionali, ex giocatori, scrittori, preparatori atletici, agenti e talent scout. Con i loro voti verranno premiati i vincitori di cinque differenti categorie: Miglior Giovane Under 21 Maschile e FemminileTennista Italiano Sorpresa Maschile e Femminile, e Miglior Coach Italiano.

Di seguito le nomination.

Sorpresa Maschile
Jannik Sinner
Matteo Berrettini
Lorenzo Sonego
Stefano Travaglia
Salvatore Caruso

Miglior Under 21 Maschile
Jannik Sinner
Lorenzo Musetti
Giulio Zeppieri

Miglior Coach
Vincenzo Santopadre
Riccardo Piatti
Gipo Arbino
Simone Vagnozzi
Paolo Cannova

Sorpresa Femminile
Giulia Gatto-Monticone
Martina Di Giuseppe
Elisabetta Cocciaretto
Jasmine Paolini

Miglior Under 21 Femminile
Elisabetta Cocciaretto
Lucia Bronzetti
Lisa Pigato

SportFace