Sport in TV

Tsitsipas-Medvedev domani in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Finals Torino 2022

Daniil Medvedev
Daniil Medvedev - Foto Giampiero Sposito/FIT

Stefanos Tsitsipas affronterà Daniil Medvedev nella seconda giornata dedicata alle sfide del Gruppo Verde alle ATP Finals 2022 di Torino. Nella sessione serale di mercoledì il pubblico potrà godersi un match in cui i due che scenderanno in campo si giocano quasi tutto. Sia il greco che il russo non possono più permettersi passi falsi se vogliono avere chances di qualificazione alle semifinali. Medvedev probabilmente ancor più di Tsitsipas, se consideriamo il fatto che nella terza e ultima partita dovrà poi sfidare Djokovic. Ma sono pensieri e calcoli ai quali i due giustamente non penseranno.

Il tennista di Mosca quantomeno a livello mentale potrà scendere in campo consapevole di essere ben in vantaggio negli scontri diretti. Sette a tre in suo favore, ma l’ultimo è andato al greco pochi mesi fa in quel di Cincinnati. Insomma, da qualsiasi angolazione lo si voglia vedere, si prospetta un match equilibrato e ricco di tensione.

I GIRONI

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS

ATP FINALS IN TV

PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT

PROGRAMMAZIONE SULLA RAI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY

Tsitsipas e Medvedev scenderanno in campo domani, mercoledì 16 novembre. Il match è in programma non prima delle ore 21:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). Non è prevista copertura del match in chiaro (Rai 2 trasmetterà Djokovic-Rublev). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Tsitsipas e Medvedev garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace