Sportface TVOriginals
Sport in TV

Slalom femminile Gurgl 2024 oggi in tv: canale, orario e diretta streaming sci alpino

Marta Rossetti
Marta Rossetti (ITA) in action during the Audi FIS Alpine Ski World Cup Women's Slalom at 60th Golden Fox event, on January 7, 2024 in Kranjska Gora, Kranjska Gora, Slovenia. Photo by Vid Ponikvar / Sportida//SPORTIDA_sipa.29164/Credit:Vid Ponikvar / Sportida/SIPA/2401081142

Tutto pronto per lo slalom speciale di Gurgl, gara valevole per la Coppa del Mondo femminile 2024/2025 di sci alpino. Dopo il primo slalom stagionale di Levi, le migliori atlete del mondo tornano a cimentarsi tra i pali stretti sulle nevi austriache. La favorita è ancora una volta la statunitense Mikaela Shiffrin, che proverà a bissare il successo ottenuto in Finlandia, ma le avversarie non staranno certo a guardare. Sono sette le azzurre al via, pronte a dare il massimo per accedere alla seconda manche e conquistare punti: Martina Peterlini, Marta Rossetti, Beatrice Sola, Lara Della Mea, Vera Tschurtschenthaler, Lucrezia Lorenzi e Giorgia Collomb. Si preannuncia grande spettacolo: l’appuntamento è per le ore 10:30 di sabato 23 novembre con la prima manche, mentre la seconda si svolgerà a partire dalle ore 13:30. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la gara del massimo circuito mondiale di sci alpino femminile.

SEGUI IL LIVE DELLA GARA

START LIST: ITALIANE E PETTORALI DI PARTENZA

LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA

CALENDARIO COPPA DEL MONDO 2024/2025: TAPPE E GARE

STREAMING E TV – Lo slalom femminile di Gurgl 2024 sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1, canale disponibile anche su Sky e Dazn, oltre che in streaming sulla piattaforma Discovery+, su SkyGo e NOW. Inoltre, la gara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Raiplay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale minuto per minuto, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica generale aggiornata.

Change privacy settings
×