Aryna Sabalenka se la vedrà contro Coco Gauff nella semifinale delle WTA Finals 2024 sul veloce indoor di Riyadh (Arabia Saudita). La bielorussa nell’ultimo e inutile match giocato contro Elena Rybakina è tornata a perdere, ma l’impressione è che sia lei la vera grande favorita per il titolo di fine anno. In terra saudita già si è assicurata la prima posizione mondiale al termine dell’annata tennistica e sul veloce ha fin qui dimostrato di essere inavvicinabile quasi per tutte. Ora a contenderle un posto in finale ci sarà la giovane statunitense, che aveva l’opportunità di essere prima nel suo girone vincendo un set contro Krejcikova, ma finendo per perdere in due si è vista scavalcare proprio dalla ceca, finendo così in seconda piazza.
Sabalenka e Gauff scenderanno in campo venerdì 8 novembre alle 18:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205). Disponibili anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW (previo abbonamento).
Anche l’emittente Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) detiene i diritti televisivi e offrirà la possibilità di seguire le sfide anche in live streaming sul proprio sito ufficiale e tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida, garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole delle due protagoniste al termine del confronto.