Integration Heroes Match con Eto’o in tv: data, orario, canale, biglietti e giocatori

Francesco Totti Francesco Totti nella Hall of Fame della Roma - Foto Antonio Fraioli

San Siro, lunedì 23 maggio, ore 20:30. Spazio alle grandi stelle del calcio per una serata di beneficenza organizzata da Samuel Eto’o. E’ l’ora di Integration Heroes Match e i campioni presenti saranno tanti: Lionel Messi, Francesco Totti, Paulo Dybala, Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Wesley Sneijder, Julio Cesar, Javier Zanetti, Francesco Totti, Paulo Dybala, Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Wesley Sneijder. Oltre a questi si conta la partecipazione di: Massimo Ambrosini, Valentina Bergamaschi, Zvonimir Boban, Barbara Bonansea, Tim Cahill, Esteban Cambiasso, Vincent Candela, Fabio Capello, Iván Ramiro Córdoba, Deco, Dida, Youri Djorkaeff, Khalilou Fadiga, Sébastien Frey, Sara Gama, Ludovic Giuly, Presnel Kimpembe, Patrick Kluivert, Marco Materazzi, Alessandro Matri, Patrick Mboma, Ajara Nchout, André Onana, Giampaolo Pazzini, Serginho, Thomas e Wesley Sneijder.

La diretta tv sarà assicurata da Sky Sport oltre che in streaming da Sky Go. Una squadra di campioni nata con lo scopo di veicolare il concetto di integrazione ed educazione contro qualunque tipologia di discriminazione. Il ricavato verrà in parte devoluto alla Samuel Eto’o Foundation e alla Slums Dunk ODV. Entrambe si occupano di creare opportunità di crescita e istruzione attraverso lo sport.

INFO BIGLIETTI

L’autore: /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio