Sportface TVOriginals
Sport in TV

Esibizione Six Kings Slam 2024: programma, date, orari, copertura tv e streaming

Rafael Nadal
Rafael Nadal in the Men's Singles Round of 64 match during Day Five of the Mutua Madrid Open at La Caja Magica on April 27, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Oscar Gonzalez/Sipa USA)

Il programma, le date, gli orari, la copertura tv e streaming del Six Kings Slam 2024, torneo esibizione in programma da mercoledì 16 a sabato 19 ottobre. Tre giorni assolutamente da non perdere a Riyadh, dove Novak Djokovic e il rientrante Rafa Nadal sfidano tre giovani fenomeni come Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e Holger Rune, più Daniil Medvedev. Si parte dai quarti di finale, da cui sono esanti Rafa e Nole, poi semifinali e finali. Ecco di seguito tutte le emittenti che trasmetteranno l’evento e il programma del torneo.

MONTEPREMI

TABELLONE

L’esibizione saudita del Six Kings Slam potrà essere seguita su più emittenti. Innanzitutto in chiaro su SuperTennis (canale 212 di Sky e 64 del digitale terrestre), che garantisce pure una diretta streaming sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). L’evento sarà disponibile anche su DAZN in streaming in modalità gratuita. E sarà trasmesso anche su Sky Sport e in streaming su NOW, sul canale dedicato, Sky Sport Tennis (203). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’evento, accompagnando per tutto l’arco della settimana i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

PROGRAMMA SIX KINGS SLAM 2024

MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE 
Ore 18:30 – Medvedev (RUS) vs Sinner (ITA)
A seguire – Rune (DEN) vs Alcaraz (SP)

GIOVEDI’ 17 OTTOBRE 
Ore 18:30 – Djokovic (SRB) vs Sinner (ITA)
A seguire – Nadal (ESP) vs Alcaraz (ESP)

SABATO 19 OTTOBRE
Ore 18:30 – Finale 3° Posto
A seguire – Finale 1° posto

Change privacy settings
×