Sport in TV

Champions League, Milan-Inter del 10 maggio su Prime Video e anche in chiaro su TV8

Derby Inter-Milan
Derby Inter-Milan - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Prime Video renderà disponibile la trasmissione in diretta della storica semifinale di Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky Tv8. Definito il programma: il pre-partita di Prime Video andrà in onda sia sulla piattaforma Amazon che sul canale in chiaro TV8 dalle 19.30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo, insieme a Giulia Mizzoni, ci saranno Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito.

Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi in chiaro su TV8. La voce sarà quella storica di Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà affidato a Massimo Ambrosini. Nella Var Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese sarà l’esperto per quanto riguarda le decisioni arbitrali da analizzare. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Al termine del post-partita, ad animare l’highlights show dalle 23.30, in esclusiva su Prime Video, ci saranno Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Luca Toni. Spazio alla sintesi dell’altra semifinale Real Madrid-Manchester City, ma anche agli approfondimenti, alle interviste dei protagonisti e alle altre analisi su una partita che in ogni caso sarà storica.

Gli highlights della partita, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand su Prime Video a partire dalle 23.00 di mercoledì 10. Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche, momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

SportFace