Sport in TV

Bergamo-Brescia: data, orario, diretta tv e streaming Serie A1 Femminile 2020/2021

BERGAMO ESULTA ZANETTI BERGAMO - LARDINI FILOTTRANO PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2018-2019 BERGAMO 02-12-2018 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

La Zanetti Bergamo ospita la Banca Valsabbina Millenium Brescia: ecco data, orario e come vedere in diretta tv e streaming il match valido per la nona giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2020/2021. Grande attesa per il derby lombardo, che mette a confronto due squadre della zona bassa della classifica. Le bergamasche sono infatti undicesime a quota 17 punti, medesimo punteggio di Firenze e ad una sola lunghezza dal nono posto di Trento. Brescia è invece il fanalino di coda della classifica, con dieci punti frutto di una sola vittoria e ben sette sconfitte al tie-break. I tre punti permetterebbero alla formazione bresciana di superare almeno momentaneamente Perugia, staccata di due punti, ma non sarà facile vincere contro una Bergamo in crescita, reduce dal successo contro Perugia.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA

RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A1 FEMMINILE 2020/2021

COME VEDERE LA PARTITA

L’appuntamento è per le ore 17:00 di domenica 7 febbraio 2021. La partita sarà visibile in diretta streaming su LVF TV, il canale ufficiale della Lega cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. Inoltre, Sportface.it vi terrà informati con tutti i risultati di giornata e la classifica di campionato aggiornata per non perdersi davvero nulla.

SportFace