Sportface TVOriginals
Olimpiadi Parigi 2024

Parigi 2024, pallanuoto: capitana Usa in piscina nonostante un grave lutto

Maggie Steffens
(240727) -- PARIS, July 27, 2024 (Xinhua) -- Maggie Steffens of Team USA competes during the Women's Water Polo Preliminary Round Group B match between the United States of America and Greece at the Paris 2024 Olympic Games in Paris, France, on July 27, 2024. (Xinhua/He Canling) - He Canling -//CHINENOUVELLE_XxjpseE008413_20240728_MVPFN0A001/Credit:CHINE NOUVELLE/SIPA/2407281129

La capitana statunitense di pallanuoto Maggie Steffens sta giocando con il cuore pesante alle Olimpiadi di Parigi dopo che sua cognata è morta un paio di giorni prima dell’inizio dei Giochi.

Lulu Conner, ventiseienne, è morta martedì dopo essere andata a Parigi per fare il tifo per Steffens mentre cercava di vincere la quarta medaglia d’oro consecutiva con la squadra statunitense. La famiglia sta ancora cercando di ricostruire cosa sia successo, ma Steffens ha descritto la situazione come “un’emergenza medica”.

La trentunenne Steffens ha sposato Bobby Conner a Porto Rico a novembre. Lulu era un’artista: ha realizzato la sua versione dell’orologio di pallanuoto USA di Flavor Flav per le Olimpiadi, laureata alla UC Davis e una di tre fratelli.

Change privacy settings
×