Back

PyeongChang 2018, Malagò sulle medaglie di Fontana e Pellegrino: “Che giornata”

Anche Giovanni Malagò, presidente del Coni, festeggia lo straordinario oro di Arianna Fontana nei 500 metri dello short track femminile alle Olimpiadi di PyeongChang 2018. Il numero uno dello sport italiano ha affidato a Twitter tutta la sua emozione per il successo della portabandiera azzurra: “ORO! Il primo trionfo azzurro a PyeongChang 2018, una gara entusiasmante. Grazie Arianna anche per questa mia “prima” ai Giochi invernali. Che emozione!”

Poco dopo è arrivato anche il cinguettio per lo splendido argento conquistato da Federico Pellegrino nello sprint dello sci di fondo. “ARGENTO! Che giornata per lo sport azzurro. Un’altra fantastica medaglia, bravissimo Federico”.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia