Sportface TVOriginals
MotoGP

MotoGP GP Indonesia 2024, Martin: “Tempi buoni”. Quartararo: “Bene sul giro secco”

Jorge Martin
89 Jorge Martin (Esp) Prima Pramac Racing, Ducati during Sprint Race of the San Marino and Rimini Riviera Red Bull Grand Prix on September 6, 2024 at Misano World Circuit, Italy during Sprint Race and Qualifying Moto3 Moto2 of Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, MotoGP World Championship in Misano, Italy, September 07 2024

Jorge Martin è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del venerdì in pista a Mandalika, dove va in scena il GP d’Indonesia 2024 di MotoGP: “Ho affrontato la giornata rimanendo concentrato. Nel time attack ero molto vicino a Bastianini, inoltre i tempi erano buoni e avevo un bel feeling. Con la gomma media mi sono trovato molto bene, specialmente al secondo run“.

Stiamo percorrendo la strada buona – ha invece dichiarato un ottimista Fabio Quartararo – In mattinata le novità che ho provato sono andate male, mentre nel pomeriggio ho avuto una gomma media che non funzionava bene. Il passo gara però è buono e anche sul giro secco non siamo messi male“. Il francese della Yamaha ha poi parlato della moto: “A inizio stagione andava molto forte sul rettilineo, ma per migliorare la prestazione abbiamo dovuto fare dei passi indietro. Ora soffriamo soprattutto sul grip, ma abbiamo ritrovato la stabilità del passato e soprattutto capito la strada da seguire“.

Change privacy settings
×