MotoGP, test Jerez: possibile intervento alla spalla per Marc Marquez

MotoGP Marc Marquez - Foto Box Repsol Marc Marquez - Foto Box Repsol

Ieri mattina Marc Marquez è caduto nel corso della prima giornata di test a Jerez e secondo quanto riporta Sky Sport il campione spagnolo potrebbe sottoporsi domani all’intervento alla spalla destra. Per la stampa spagnola già questa sera il pilota della Honda sarà a Barcellona per svolgere esami approfonditi dal Dottor Mir. Una serie di cadute accumulate per il numero 93, la svicolata nei test spagnoli che ha evidenziato una contusione alla spalla, la stessa che si era lussato in Malesia dopo un violento impatto al suolo, dopo un highside.

AGGIORNAMENTO ORE 17:18 – Marquez sui social: “I test di Jerez sono terminati, salutiamo un fantastico 2019. Domani sarà tempo di affrontare la sala operatoria per risolvere il problema (lussazione) della spalla destra, stesso identico problema che avevo lo scorso anno in quella sinistra“.

About the Author /

A 6 anni i primi calci a un pallone, a 12 le prime pedalate in sella a una Bianchi e non ci è voluto molto a capire che quelli erano i miei due mondi e che avrei dovuto raccontarli, scrivendo i gol dei campioni e le imprese degli eroi su due ruote. A 20 anni mi ritrovo a studiare presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Bologna