MotoGP

MotoGP, GP Valencia 2018: i risultati e la classifica tempi del warm-up

Marc Marquez - Foto Antonio Fraioli

La classifica tempi del warm-up del Gran Premio di Valencia, diciannovesima e ultima tappa della stagione 2018 di MotoGP. Nella prova pre-gara dell’ultimo appuntamento del Motomondiale, il miglior tempo è quello di Marc Marquez, che precede Aleix Espargaro e Valentino Rossi. Il numero 46 in crescita dopo una brutta qualifica che lo ha relegato ben lontano dalle posizioni importanti in griglia di partenza.

Pioggia leggera sul circuito, pista bagnata ma praticabile. I tempi, decisamente bassi per le condizioni dell’asfalto, fanno capire che si potrà benissimo correre nel pomeriggio, a meno che le condizioni non vadano peggiorando. Tra gli italiani arrivano nuovamente ottimi segnali da Petrucci (quarto) ma anche da Morbidelli, settimo dietro a Dovizioso. I due fratelli Espargaro si portano entrambi in top 10 con Aleix secondo e Pol ottavo.

Appuntamento alle ore 14:00 con la gara che concluderà l’anno per quanto riguarda il Motomondiale. Gran Premio che potrete seguire in diretta su Sportface.it con il live testuale aggiornato in tempo reale.

La classifica tempi del warm-up del GP di Valencia

1° Marquez
2° Aleix Espargaro
3° Rossi
4° Petrucci
5° Miller
6° Dovizioso
7° Morbidelli
8° Pol Espargaro
9° Smith
10° Iannone
11° Vinales
12° Rins
13° Pedrosa
14° Pirro
15° Redding
16° Zarco
17° Nakagami
18° Bautista
19° Bradl
20° Syahrin
21° Lorenzo
22° Luthi
23° Abraham
24° Torres

SportFace