Ieri Valentino Rossi e Marc Marquez a parole hanno seppellito l’ascia di guerra, in pista chissà . Domenica in Qatar parte il MotoGp, Marquez confida nei miglioramenti che il team riuscirà ad apportare alla sua Honda RC213V. Ci credono anche i bookmaker.
[the_ad id=”10728″]
Nelle scommesse su chi diventerà campione del mondo piloti, il numero 93 della Honda è il prediletto. Sulla lavagna di 888Sport.it il ritorno al successo di Marquez è dato a 2,00, un soffio davanti al bis di Jorge Lorenzo, a 2,25, che al contrario nei test è sempre stato velocissimo e ha dimostrato di aver “assorbito” bene le novità introdotte questa stagione: le gomme Michelin e la centralina elettronica uguale per tutti.
Voglia di riscatto per Valentino Rossi, che nel 2015 ha perso il titolo solo all’ultima gara e punta alla “Decima”. Sul trionfo del pilota di Tavullia, però, la quota sale fino a 6,00. Quota da outsider per Dani Pedrosa, che invece cerca il primo trionfo in MotoGp, dato a 9 volte la scommessa. Sorprendente nei test, Maverick Viñales della Suzuki. Qui la scommessa paga bene ma è un grande azzardo: è piazzato a 34,00, assieme ad Andrea Iannone della Ducati. Per l’altro pilota della Rossa, Andrea Dovizioso, si sale molto, fino a 41,00.
Â