Live Tennis

LIVE – Sorteggio tabellone Atp Vienna 2023 con Sinner: AGGIORNAMENTI in DIRETTA

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta testuale del sorteggio del tabellone principale del torneo ATP 500 di Vienna 2023, evento in programma da lunedì 23 a domenica 29 ottobre sui campi in cemento indoor della capitale austriaca. Ben tre tennisti azzurri sono certi di un posto nel main draw. Si tratta di Jannik Sinner, seconda testa di serie alle spalle del russo Daniil Medvedev, di Lorenzo Musetti e di Matteo Arnaldi. Costretto al forfait, invece, Matteo Berrettini, ancora in fase di ripresa dopo il brutto infortunio alla caviglia patito agli scorsi US Open. Presenti l’altro russo Andrey Rublev, il greco Stefanos Tsitsipas e il tedesco Alexander Zverev, tre dei nomi più accreditati insieme ai sopracitati Sinner e Medvedev per arrivare fino in fondo. Al via con una wild card anche l’idolo di casa Dominic Thiem, che proverà a regalarsi un grande risultato di fronte al caloroso pubblico amico. L’evento è molto importante anche in ottica qualificazione alle ATP Finals, data la presenza di tanti giocatori a caccia del biglietto per Torino. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 10.00.

COME SEGUIRE IN TV IL SORTEGGIO CON SINNER

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5

SORTEGGIO TABELLONE PRINCIPALE ATP 500 VIENNA 2023


Grazie per averci seguito, buona giornata!

IL TABELLONE COMPLETO

Ecco i quarti di finale teorici:

(1) Medvedev – (8) Khachanov
(4) Tsitsipas – (6) Paul

(5) Zverev – (3) Rublev
(7) Tiafoe – (2) Sinner

10.26 – Musetti esordirà contro Dimitrov per poi eventualmente sfidare Medvedev, mentre Arnaldi incontrerà un qualificato e nell’eventuale secondo turno Rublev.

10.26 – Pesca male Sinner, che debutterà contro Shelton. Poi al secondo turno uno tra McDonald e Cerundolo.

SORTEGGIATO FINALMENTE IL TABELLONE!

10.22 – Cresce l’attesa per il main draw dell’Atp di Vienna. Non arrivando però notizie dalla capitale austriaca, non resta che attendere.

10.15 – Saranno ben cinque i top 10 al via. Oltre a Sinner sono presenti i russi Medvedev e Rublev, il greco Tsitsipas e il tedesco Zverev. Ricordiamo che non sono previsti bye, perciò tutti i giocatori (big compresi) esordiranno già al primo turno.

10.10 – Ancora nessun aggiornamento da Vienna. Dovrebbe essere questione di minuti per conoscere il main draw.

10.08 – Ufficializzate anche le tre wild card. Gli organizzatori hanno voluto omaggiare i beniamini di casa Dominic Thiem e Sebastian Ofner, insieme al croato Borna Gojo.

10.05 – Due invece i tennisti italiani presenti nel tabellone di qualificazioni, a caccia del pass per il main draw. Si tratta di Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori.

10.00 – Sono ben tre i tennisti azzurri ai nastri di partenza. Occhi puntati su Jannik Sinner, accreditato della seconda testa di serie. Oltre a lui ci sono anche Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi.

9.55 – Amici di Sportface, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio del tabellone dell’Atp 500 di Vienna. Tra poco si comincia!

SportFace