LIVE

LIVE – Siracusa-Bisceglie 1-0, Serie C 2018-19: girone C (DIRETTA)

Stadio Nicola De Simone Siracusa - Foto Siracusano CC BY-SA 3.0

La diretta live di Siracusa-Bisceglie, match valido per la dodicesima giornata del girone C di Serie C 2018-19. Al De Simone scontro di bassa classifica tra due squadre che non hanno iniziato benissimo questo campionato. Dieci punti per i pugliesi, otto per gli aretusei che nella scorsa stagione si erano segnalati tra le protagoniste in positivo: riusciranno a risalire la china? Scopriamolo assieme, appuntamento fissato alle ore 14.30 di sabato 17 novembre 2018.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale del match per non farvi perdere nessuna emozione.

AGGIORNA LA DIRETTA

Siracusa-Bisceglie 1-0 (84′ Catania)


90’+4 Finisce qui! Prima vittoria per Pazienza sulla panchina dei siciliani, Bisceglie in difficoltà e ancora sconfitto. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento su Sportface.

90′ Quattro minuti di recupero.

88′ Entra Vale, esce Del Col.

86′ Entra Camporeale, esce Calandra.

85′ Entra Bottalico, esce Risolo.

84′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CATANIA! IL SIRACUSA LA SBLOCCA CON IL SUO ATTACCANTE PIU’ TALENTUOSO, 1-0 FONDAMENTALE A POCHI MINUTI DAL TERMINE!

83′ E adesso sono gravati da cartellino giallo tutti e tre i centrali della difesa del Bisceglie e uno dei due terzini.

80′ Che occasione per Vazquez! Colpo di testa che sfiora lo specchio.

76′ Tre quarti della difesa ospite ammonita, Ginestra deve stare attento.

72′ Il palo di Catania! L’attaccante del Siracusa entra in area e trova una conclusione improvvisa che però pareggia i conti dei legni.

70′ Del Col prova la botta, sfera docile però per la parata di Crispino.

69′ Esce Celeste, entra Russino.

65′ Fase priva di emozioni in questi ultimi minuti, stallo al De Simone che solo un episodio può rompere.

61′ Entra Scalzone, esce Starita.

58′ Momento favorevole al Bisceglie adesso, Siracusa un po’ schiacciato nella propria metà campo.

54′ Daffara sbaglia tutto e manda al cross un avversario, interviene Di Sabatino e mette in angolo.

50′ Inizio veemente da parte dei padroni di casa, ma ricordiamo come con lo stesso copione erano stati poi i pugliesi a rendersi più pericolosi nel primo tempo.

46′ Si riparte per il secondo tempo, ci aspettiamo ora i gol e le emozioni.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto.

45′ Un minuto di recupero.

43′ Doppia occasione per il Siracusa! Prima Vazquez prova a colpire da punizione, quindi sulla ribattuta arriva Mustacciolo che calcia a botta sicura e trova il salvataggio sulla linea!

40′ Colpo di testa di De Sena, palla che esce sopra la traversa.

34′ Che pasticcio stava combinando Jakimovski! Appoggio all’indietro che stava per provocare un’autorete, Crispino interviene con grandi riflessi e sventa il pericolo.

30′ La rovesciata di Catania! Grande acrobazia dell’attaccante dei padroni di casa, provvidenziale una deviazione di un difensore.

28′ Entra Di Sabatino al posto di Bertolo infortunato.

26′ Resta a terra Bertolo, sembra non poter continuare.

20′ Palo del Bisceglie! Diventa questa la migliore occasione, sempre per i pugliesi che in un batti e ribatti furibondo vedono la conclusione fortuita in mischia stamparsi sul legno.

19′ De Sena a un passo dal gol! Cross per il bomber del Bisceglie che sfiora appena la sfera e la indirizza di poco fuori. La chance più importante del match arriva a pochi secondi dal ventesimo.

17′ Onescu prova ad allargarsi e calcia da posizione improbabile, impossibile centrare la porta da lì. Prima mezza opportunità per i pugliesi.

14′ Daffara dalla distanza! Il terzino destro viene lanciato da un gran giocata e calcia verso la porta: forse era un cross, ma la sfera esce di poco.

9′ Meglio gli aretusei in avvio, ma ancora nessuna occasione da gol degna di nota fin qui. Fasi di studio che si sono prolungate.

5′ Raucci durissimo su Catania, arriva il deciso richiamo verbale dell’arbitro Perenzoni.

1′ Si comincia!

14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal De Simone per la sfida tra Siracusa e Bisceglie. Scontro di bassa classifica molto importante, punti pesanti in palio. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace