LIVE

LIVE – Sampdoria A-Real Vicenza A 3-0, amichevole 2019 (DIRETTA)

Albin Ekdal
Albin Ekdal - Foto Roberto Martinelli

La diretta live di Sampdoria-Real Vicenza, match amichevole del precampionato 2019. I blucerchiati proseguono con il loro ritiro estivo sotto la guida del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, che vuole partire fin da subito con il 4-3-3 e lo testerà contro la selezione veneta. Appuntamento fissato per le ore 16.30 di sabato 20 luglio. Chi la spunterà?

Sportface.it vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale del match.

AGGIORNA LA DIRETTA

SAMPDORIA A: Rafael, Sala, Ferrari, Murillo, Jankto, Praet, Ekdal, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Caprari.

REAL VICENZA A: Martinez, Daguerre, Darko, Gattari, Tsikrikas, Barrazza, Coronel, Perlog, Ochoa; Di Cesare, Katseris.

Sampdoria-Real Vicenza 3-0 (Ramirez 45′ 59′, Praet 49′)


60’+1Finisce qui la partita: Sampdoria-Real Vicenza 3-0. Accade tutto nella ripresa, dove i ragazzi di Di Francesco hanno rimediato al torpore del primo tempo: la doppietta di Ramirez e il siluro di Praet superano la formazione A del Real Vicenza.

60′ – Concesso un minuto di recupero.

59′ TRIS DELLA SAMPDORIA! Ramirez non si lascia ipnotizzare dalle movenze di Protopapas e firma il 3-0 blucerchiato! Sampdoria-Real Vicenza 3-0.

58′CALCIO DI RIGORE! Bahlouli viene steso in area: per l’arbitro non ci sono dubbi e indica il dischetto!

51′ – Rasoterra di Caprari per la conclusione di prima intenzione di Bahlouli, che non inquadra la porta e sfiora soltanto la terza rete blucerchiata.

49′ RADDOPPIO DELLA SAMPDORIA! Missile dalla lunga distanza di Praet che non lascia scampo a Protopapas! Sampdoria-Real Vicenza 2-0.

45′ VANTAGGIO SAMPDORIA! Caprari serve e Ramirez trasforma: sinistro imprendibile dell’uruguaiano all’altezza del dischetto! Sampdoria-Real Vicenza 1-0.

36′OCCASIONE SAMPDORIA! Ramirez inventa una giocata per Caprari che anticipa l’uscita di Martinez e calcia sul fondo, sfiorando il palo.

32′ – Ramirez libera con un tunnel Quagliarella, che chiude troppo il diagonale e vanifica l’azione. In ritardo l’inserimento di Caprari sul secondo palo.

31′ – Inizia il secondo tempo!

INTERVALLO

30’+1 – Finisce il primo tempo: Sampdoria-Real Vicenza 0-0. Davvero poche occasioni in questi primi 30 minuti: la Sampdoria recrimina due occasioni da gol con Quagliarella, tra cui il gol annullato dopo soli due minuti.

30′ – Concesso un minuto di recupero.

30′ – Punizione di Ramirez poco decisa, il portiere blocca senza difficoltà.

29′ – Quagliarella tenta la magia dalla lunga distanza, approfittando di un rinvio maldestro di Martinez, ma il tiro termina alto.

28′ – Filtrante di Linetty per lo scatto del solito Quagliarella, che colpisce male il pallone.

25′ – Quagliarella sfugge alla linea difensiva del Real Vicenza e si ritrova a tu per tu con Martinez, alza la testa e serve splendidamente Ramirez che però non conclude in porta.

19′ – Caprari tenta un tiro-cross da posizione defilata che non sorprende Martinez.

15′ – Ci prova anche Ramirez da calcio piazzato: palla ampiamente sopra la traversa.

10′ – Ekdal devia il traversone di Ramirez, ma non inquadra la porta: brivido per il portiere rivale Martinez.

5′ – Punizione insidiosa di Caprari che termina sul fondo.

2′ GOL ANNULLATO! Bastano pochi secondi a Quagliarella per andare in rete, ma l’arbitro ferma il gioco per una posizione irregolare del bomber doriano.

1′ – Iniziata la partita!

16.15 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it dell’amichevole tra Sampdoria A e Real Vicenza A. In seguito alla schiacciante vittoria per 15-0 contro il Sellero Novelle quest’oggi i blucerchiati saranno protagonisti di un impegno un po’ più complicato: c’è grande attesa per assistere alla prova dei nuovi acquisti: Maroni e Murillo su tutti. Un test importante quello contro il Real Vicenza importante anche per valutare le condizioni fisiche dei giocatori.

SportFace