LIVE

LIVE – Roma-Genoa, Di Francesco in conferenza stampa (DIRETTA)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-Genoa, match della sedicesima giornata di Serie A. Dopo la recente crisi di risultati, il tecnico giallorosso è al bivio e ha bisogno di una vittoria convincente anche sul piano della prestazione.

Quali saranno le sue dichiarazioni? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento per non perdere neanche una parola delle sue dichiarazioni a partire dalle 14:00.

AGGIORNA LA DIRETTA


TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

14.17 – “Non ho il tempo di pensare alle delusioni, devo pensare positivo. Nella vita ci sono persone che ci deludono e poi restano tutta la vita al nostro fianco. L’importante è farsela passare”

14.15 – “Fare un passo indietro? Io non scappo, non sono abituato a farlo. Il rispetto per il lavoro è affrontare le cose in faccia e affrontarle”

14.13 – Sul momento personale: “Io sento i ragazzi vicini, io devo dare qualcosina in più a loro più che loro a me. Dai tifosi mi aspetto sostegno e ho ricevuto messaggi da tifosi veri di vicinanza per quello che sono e per quello che ho rappresentato”

14.12 – “Pallotta distante? La società è stata strutturata in un certo modo, dire queste cose ora che le cose non vanno bene non serve a molto. I miei riferimenti nella società ce li ho, in primis Monchi”.

14.10 – “Difesa a tre e falso nueve? Tutto è possibile, ma oltre il discorso tecnico-tattico serve ritrovare spirito di squadra e capacità di vincere i duelli dentro la partita ed è quello che ci è mancato a Plzen”

14.08 – “Dopo la gara di Champions League abbiamo valutato gli errori fatti e ho visto nei ragazzi una gran voglia di rivalsa”

14.07 – “Il Genoa ha avuto un’ottima reazione domenica scorsa contro la Spal, gli attaccanti si integrano alla squadra. Kouamé molto interessante, di grande prospettive e poi hanno un bomber come Piatek”.

14.06 – “De Rossi ieri ha fatto un terzo dell’allenamento, sarà sicuramente convocato. Io ho il desiderio che lui stia con la squadra e lui ha il desiderio di stare con la squadra e credo che questa sia la cosa più importante al di là del suo eventuale impiego”

14.00 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, alla vigilia di Roma-Genoa

SportFace