LIVE

LIVE – Milan-Verona 1-3, Coppa Italia Primavera 2018-19 (DIRETTA)

Coppa Italia Primavera 2017-18

La diretta live di Milan-Verona, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera 2018-19. Allo stadio Ossola di Varese scontro tra i rossoneri e i veneti con in palio il passaggio ai quarti di finale della Tim Cup dedicata ai club giovanili. Calcio d’inizio fissato alle ore 17 di martedì 18 dicembre. Si gioca in gara unica, chi la spunterà?

Sportface.it vi terrà compagnia con gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro per non farvi perdere proprio nulla di quanto accade sul terreno di gioco.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Milan: Guarnieri; Bellanova, Sanchez, Martinbianco, Torchio, Brescianini, Mionic, Frigerio, Vigolo, Maldini, Tonin.

Hellas Verona: Chiesa, Galazzini, Agbugui, Peretti, Kumbulla, Brandi, Amayah, Felippe, Sane, Saveljevs, Traore.

TUTTI I RISULTATI IN DIRETTA

IL TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE

AGGIORNA LA DIRETTA

Milan-Verona 1-3 (34′, 89′ Felippe, 54′ Capanni, 68′ Sane)


90+4′ FINISCE QUI! Il Verona espugna anche Varese ed elimina il Milan dalla Coppa Italia Primavera.

89′ LA CHIUDE IL VERONA! Un altro contropiede pazzesco di Sane libera Felippe che a porta vuota firma la doppietta. E’ 3-1, Verona vede i quarti!

84′ Clamorosa palla gol per il Milan con Tonin che si gira benissimo in area ma sul tiro a botta sicura si immola Bernardinelli.

82′ E’ un assedio alla porta di Chiesa ma il Verona sta difendendo con le unghie e con i denti!

75′  Il Verona è a 15 minuti dall’impresa: dopo aver eliminato il Brescia per 1-0 nei 16esimi prova a difendere questo goal di vantaggio che gli permetterebbe di accedere a sorpresa ai quarti di finale della Coppa Italia.

70′ Nel momento migliore per i rossoneri è arrivato questo gol a sorpresa di Sane che scatta sul filo del fuorigioco e batte Guarnieri. Grossi limiti difensivi per la squadra di Lupi.

68′ GOL VERONA! – Scaligeri nuovamente in vantaggio con una fuga in contropiede di Sane!

66′ Buone ora le trame del Milan che ha preso in mano il controllo del gioco ma non riesce a sfondare il muro dell’Hellas.

62′ I rossoneri sono ora disposti col 4-2-3-1, modulo che sta sicuramente convincendo molto di più.

60′ Torna dunque in parità il match del Franco Ossola. Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, la vincente affronterà nei quarti una tra Torino e Cagliari che si sfideranno domani alle 14.30.

54′ Era nell’aria il pareggio rossonero: la mossa di mister Lupi di inserire Capanni nel secondo tempo dà i suoi frutti. E’ proprio il classe 2000 a raccogliere una palla vagante in area e battere l’incolpevole Chiesa.

54′ GOL MILAN! Capanni pareggia i conti.

46′ Si riparte con una grande occasione per il Milan con il solito Tonin che riceve da Maldini e scarica un destro con Chiesa che respinge in angolo.

45′ Finisce il primo tempo a Varese. 1-0 per l’Hellas bravo a sfruttare l’unica palla gol di questa prima frazione di gioco.

43′ Primo ammonito del match: si tratta del centrale rossonero Martinbianco.

42′ Ancora Verona in avanti con un calcio di punizione di Traore che finisce alto sopra la traversa.

34′ GOL HELLAS VERONA! – Cross da destra di Gallazzini respinto dalla retroguardia rossonera. Il più lesto sulla palla vagante è Felippe che mette dentro col sinistro.

28′ L’Hellas prova a prendere campo ma senza creare grossi grattacapi alla difesa rossonera. Una partita bruttina finora al Franco Ossola di Varese.

21′ Ci prova Brescianini con un destro da fuori su respinta della difesa veronese. Palla ampiamente a lato.

14′ E’ il Milan a rendersi per la prima volta pericoloso con un bel destro da fuori di Tonin con Chiesa che si tuffa e mette in angolo.

10′ Fase di studio tra le due squadre che non sembrano voler ancora alzare i ritmi.

1′ Buonasera e benvenuti a questa diretta testuale dell’ottavo di finale di Coppa Italia Primavera ad eliminazione diretta. E’ tutto pronto: Si parte!

SportFace