LIVE

LIVE – Inter-Empoli, Spalletti in conferenza stampa (DIRETTA)

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Empoli, match dell’ultima giornata di Serie A 2018/19. A San Siro la formazione nerazzurra si gioca la Champions League e per ottenerla servono i tre punti contro i toscani a caccia della salvezza dopo la rimonta delle ultime giornate. Potrete seguire la conferenza stampa dell’allenatore di Certaldo in diretta su Sportface.it che vi offrirà un live testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


15:39 – ”Secondo me meritano in molti molti molti di rimanere nell’Inter. E domani sera ci siamo tutti”.

15:34 – “Dobbiamo credere in noi stessi, avere la forza mentale di poter fare un risultato importante. Questa squadra ti può dare un risultato che ti viene tatuato addosso. de Vrij a disposizione”

15:30 – “Certe valutazioni sono anticipate, giochiamo prima questa partita. Poi a fine anno si può fare una conferenza dove si fanno i riassunti e le valutazioni”.

15:28 – “Spero che i miei calciatori mettano dentro tutti quegli ingredienti che hanno e che ci hanno fatto vedere in molte partite. Ci sentiamo molto bene, perché abbiamo la prospettiva e lo scopo di riportare per la seconda volta l’Inter in Champions League. Comunicato curva? Tifosi hanno dimostrato nella stagione l’amore per l’Inter”

15:25 – “L’Empoli in questo momento sta bene, ma in certi momenti la posta in palio va ad annullare tutto quel ch’è stato il percorso precedente. Bisogna essere bravi nel mettersi nelle condizioni di esibire il meglio di sé”

15:20 – Si parte: “C’è un carico emotivo importante ma siamo pronti anche contro un brutto cliente come l’Empoli. Arriviamo preparati a questo confronto, la squadra ha avuto gli insegnamenti giusti in questi due anni”

SportFace