LIVE

LIVE – Gozzano-Lucchese 1-1, Serie C 2018-19: girone A (DIRETTA)

Il pallone della Serie A Tim 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Alle 18:30 di lunedì 15 ottobre Gozzano e Lucchese si sfideranno in occasione del posticipo della sesta giornata del girone A di Serie C 2018-19. Tutto pronto per questo appuntamento che vede di fronte due formazioni dal morale radicalmente opposto: i padroni di casa, due punti in classifica, vanno a caccia del primo successo stagionale. Tre pareggi consecutivi invece per la Luchese che vuole incrementare il bottino di punti.

Quale sarà il risultato finale? Potrete seguire il match su Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

Gozzano-Lucchese 1-1


90’+5 Finisce qui! Il Gozzano agguanta in extremis il pareggio, continua dunque la serie di segni X per la Lucchese che stavolta pensava di aver trovato la vittoria. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata.

90’+4 IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA PAREGGIATO IL GOZZANO ALL’ULTIMO ISTANTE COL RIGORE TRASFORMATO DA ROLANDO! 1-1, INCREDIBILE.

90’+4 Calcio di rigore per il Gozzano! Arriva la decisione thriller del direttore di gara, molto convinto di quanto ha visto, ovvero un fallo su Rolando.

90’+2 Miracolo di Falcone su Libertazzi da pochi passi, c’era però un fuorigioco.

90′ Si entra nei minuti di recupero, saranno cinque.

87′ C’è il cartellino rosso per Favale! Doppio giallo per lui, fallo evitabile. Adesso la Lucchese deve resistere in inferiorità numerica nel recupero.

83′ De Vito interviene alla disperata su Rolfini ed è un grande salvataggio sul giocatore al limite dell’area.

80′ Entra Tumminelli, esce Gigli.

77′ Si entra nelle fasi finali di questo match, staremo a vedere se il Gozzano riuscirà a impensierire la Lucchese, cosa che fin qui, a parte due colpi di testa terminati fuori, non è accaduto.

71′ Punizione sbilenca di Grossi, il Gozzano fa davvero fatica a reagire.

66′ Doppio cambio nel Gozzano: dentro Evan’s, fuori Tordini, dentro Rolfini, fuori Graziano.

62′ Doppio cambio nella Lucchese: entra Cardore ed esce Castagna, esce Sorrentino per Isufaj.

58′ Graziano a un passo dal gol del pareggio! Punizione battuta dentro, arriva la sua incornata da ottima posizione ma non trova lo specchio.

52′ Provenzano spaventa il Gozzano! Coast to coast che si infrange con un tiro parato in due tempi da Gilli.

48′ Chance per il Gozzano! Messias di testa, sfera che termina fuori. Aveva colpito da posizione ravvicinata, che occasione.

46′ Si riparte per il secondo tempo.

45’+2 Finisce qui il primo tempo, Lucchese avanti già dal sesto minuto.

45′ Due minuti di recupero.

42′ Primo tempo che si avvia stancamente verso la conclusione, Lucchese in controllo fino a ora.

38′ Cambio nel Gozzano: esce Sampietro infortunato, dentro Grossi.

35′ L’unica occasione fin qui per il Gozzano arriva dai piedi di Albertazzi, che prova a girarsi e a calciare in precario equilibrio senza trovare lo specchio della porta.

32′ Superata la mezzora al Piola, il Gozzano tiene il possesso del pallone ma per il momento senza pungere. Il momento è difficile, sarebbe ancora una volta rinviato l’appuntamento con la prima vittoria.

28′ L’arbitro dell’incontro è il signor Marotta di Sapri.

25′ Ritmi non trascendentali fin qui, questo fa il gioco dei toscani che possono rifiatare e amministrare il vantaggio.

22′ Libertazzi prova a servire Messias in posizione molto pericolosa, arriva la chiusura provvidenziale della difesa ospite.

17′ Sorrentino riceve da Bortolussi e tenta il tiro a incrociare in diagonale, palla che sfila sul fondo.

14′ Prova a farsi sotto il Gozzano alzando il proprio baricentro. C’è ora una punizione pericolosa.

10′ Conclusione di Lombardo, stavolta blocca Gilli.

5′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LUCCHESE IMMEDIATAMENTE IN VANTAGGIO CON SORRENTINO CHE SFRUTTA UN’INGENUITA’ DI GILLI, 0-1 E GOZZANO GIA’ GELATO.

1′ Comincia il match.

18.28 Amici di Sportface, buonasera dal Silvio Piola di Vercelli e benvenuti alla diretta scritta di Gozzano-Lucchese: padroni di casa in difficoltà e a caccia della prima vittoria, ospiti affetti dalla pareggite nell’ultimo periodo. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace