Live Calcio

LIVE – Verona-Milan, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Verona nel match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domenica 7 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi. Nella giornata odierna sabato 6 marzo il tecnico rossonero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

FINE CONFERENZA
11:50 – E sulla scelta tra Krunic e Brahim Diaz: “Hanno caratteristiche diverse, Krunic sta bene, ha riposato mercoledì, è più probabile che giochi lui”.
11:46 – “Ambiente pessimista? Ai giocatori dico che se potessi tornare indietro di 30 anni, vorrei scendere in campo con quella maglia al loro fianco”
11:43 – Su quel che chiede alla squadra contro gli uomini di Juric: “Contro l’Udinese siamo stati meno veloci del solito con la palla. Dobbiamo muoverci molto, il Verona cerca più i duelli individuali e dobbiamo dare pochi punti di riferimento, se giocheremo una gara più tecnica avremo le nostre possibilità”.
11:40 – Sullo stato d’animo di Romagnoli dopo l’esclusione di Roma: “Ha accettato la mia scelta, non con soddisfazione, ma ha accettato la scelta con professionalità e poi si è fatto trovare pronto con l’Udinese”.
11:39 – Su Leao: “Deve dare il massimo in ogni singola partita ed è quello che sta facendo. Con l’Udinese gli è mancata la giocata vincente, i difensori dell’Udinese hanno sempre avuto la meglio su di noi. Leao sa che deve ancora lavorare su queste situazioni, per trovare una continuità di rendimento che serve a lui e alla squadra”.
11:37 – Sugli obiettivi: “Abbiamo sempre puntato sulle nostre prestazioni e i nostri risultati, è il nostro percorso che ci interessa. Non possiamo giocare l’ultimo spezzone di campionato guardando i risultati degli altri perché sarebbe limitativo. La nostra gara è difficile ma possiamo dire la nostra, abbiamo la voglia di vincere”.
11:35 – “Contro l’Udinese la squadra ha dato tutto ma in termini qualitativi non siamo stati precisi. Siamo la squadra più giovane del campionato, siamo orgogliosi di questo e questo tipo di partite ci aiuterà a migliorare in futuro”
11:34 – Ecco Pioli in conferenza stampa: “Juric sta facendo un bellissimo lavoro, anche cambiando tanti giocatori ha mantenuto una squadra offensiva e tecnica, una squadra da affrontare con grande attenzione. Ha fermato la Juve, battuto Atalanta e Napoli. Dovremo stare attenti e mettere molto movimento, sono bravi nei duelli, dovremo muoverci bene”.

SportFace