Live Calcio

LIVE – Teramo-Pescara 0-0, Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Teramo-Pescara, match valido per la trentatreesima giornata di Serie C 2021/2022. Allo stadio Bonolis interessante derby tutto abruzzese tra la quindicesima in classifica e la quinta: obiettivo allontanarsi dalle sabbie mobili per i padroni di casa, gli ospiti per consolidare il piazzamento playoff. Chi riuscirà a vincere? Appuntamento alle ore 17.30 di sabato 19 marzo.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

TERAMO – Perucchini, Iacoponi, Soprano, Codromaz, Lombardo, Fiorani, Arrigoni, Mordini, Malotti, Bernardotto, Rosso.

PESCARA – Sorrentino, Zappella, Illanes, Ingrosso, Veroli, Pompetti, De Risio, Pontisso, Clemenza, Ferrari, D’Ursi.

Teramo-Pescara 0-0


TERMINA IL MATCH! PARI SENZA RETI TRA TERAMO-PESCARA: 0-0.

90′ – Iacoponi prova a far male dalla media distanza, ma Sorrentino è attento e neutralizza anche questa conclusione. Ancora nessuna rete tra Teramo e Pescara.

88′ – Sostituzioni per il Pescara: fuori D’Ursi e Pontisso per Chiarella e Memushaj. Per il Teramo esce invece Mordini per far posto a Ndrecka.

82′ – Tiro-cross pericoloso di Bernardotto, ma nessun compagno è pronto a ribadire in rete per il Teramo.

76′ – Destro a giro splendido di un De Grazia on fire, ma Sorrentino nuovamente è attento e il Pescara può tirare un sospiro di sollievo.

73′ – Il nuovo entrato De Grazia prova a far male dalla distanza, ma Sorrentino non ha problemi a smorzare il suo tentativo.

71′ – Pontisso genera un’azione personale interessante, ma la sua conclusione strozzata non sorprende Perucchini.

65′ – Sostituzioni da ambedue le parti. Per il Pescara entra Rauti ed esce Clemenza. Per il Teramo dentro De Grazia, Rossetti e Rosso per D’Andrea, Fiorani e Malotti.

57′ – Colpo di testa particolarmente pericoloso di Soprano, che trova però le braccia di Sorrentino: intervento in sicurezza del portiere pescarese.

50′ – D’Ursi ancora tra i più attivi del Pescara, ma spesso i suoi movimenti non sono premiati al meglio dai compagni. Sin qui meglio i biancoazzurri in fase propositiva.

46′ – Si riparte! Inizia il secondo tempo.

INTERVALLO

44′ – Il Teramo subisce il colpo caratterizzato dalle offensive ormai costanti del Pescara e non produce più occasioni da gol.

37′ – Ferrari a un passo dal gol del vantaggio pescarese: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, destro a botta sicura dell’attaccante e salvataggio sulla linea provvidenziale di Soprano.

31′ – Gli ospiti sfiorano il vantaggio con un tiro-cross di Pontisso a cercare Ferrari, con Perucchini però abile a sfiorare la sfera e rifugiarsi in calcio d’angolo. Squilli rilevante del Pescara.

25′ – Il Teramo spinge forte e limita le offensive del Pescara, sin qui ottima prestazione di gruppo. Manca soltanto la precisione all’altezza della trequarti avversaria.

19′ – Splendido e potente destro a giro di D’Ursi, con il tentativo di sorprendere Perucchini che però non va a buon fine: super parata in tuffo del portiere del Teramo.

12′ – Pompetti prova un destro potente dalla lunghissima distanza, ma risulta velleitario: prima iniziativa pescarese.

10′ – Lombardo sfiora il gol del vantaggio casalingo su assist di Mordini, ma il suo intervento in acrobazia non inquadra la porta difesa da Sorrentino. Grande chance per il Teramo.

5′ – Il Teramo detiene il pallino del gioco tra le proprie mani e spaventa il Pescara, sin qui però abile a resistere alle manovre casalinghe. Inizio immediatamente vivo.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

17.30 – Salve a tutti e benvenuti alla diretta testuale di Teramo-Pescara, incontro valevole per la trentatreesima giornata della Serie C 2021/2022.

SportFace