Live Calcio

LIVE – Roma-Milan, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Milan nel big match della ventiquattresima giornata di Serie A, in programma domenica 28 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Nella giornata odierna sabato 27 febbraio il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

Fine conferenza
14:08- “Un interessamento del Benfica nei miei confronti? Sono focalizzato solo sulla Roma e sul presente, non penso al futuro”
14:07 – “Non credo in questa crisi del Milan. Li ho visti giocare sempre bene anche quando hanno perso, continuano ad essere forti e avranno voglia di vincere”
14:05 – “Il Milan sta facendo una grande stagione. Gli ultimi risultati non sono stati buoni, ma nella gara contro l’Inter hanno giocato bene e il rendimento non si può discutere. Sono molto forti”
14:05 – “Smalling sta meglio, credo che la prossima settimana potrà tornare in gruppo. Kumbulla? Si è allenato in questi due giorni e domani sarà convocato”
14:03- “Stadio Tor di Valle? Io faccio l’allenatore, ma posso dire che il presidente ha voglia di fare un grande stadio per la società e per i tifosi”
14:00- “Spinazzola giocherà a sinistra, ma vediamo domani. El Shaarawy? Nell’altra conferenza mi è stata fatta la domanda se El Shaarawy potesse giocare come terzino, ora come attaccante. Non lo abbiamo provato da attaccante in allenamento, ma in caso di necessità può farlo. Più decisivo Mhkytaryan o Ibrahimovic? Entrambi, difficile chi è più bravo. Stanno facendo una grande stagione”
13:20 – A breve inizierà la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Milan, big match della ventiquattresima giornata di Serie A.

SportFace