Live Calcio

LIVE – Roma-Genoa, Fonseca in conferenza stampa (DIRETTA)

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca - Foto Antonio Fraioli

La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Genoa nel lunch match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domenica 7 marzo alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico. Nella giornata odierna sabato 6 marzo il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

FINE CONFERENZA STAMPA
17:11 – E sui prossimi avversari: “Sarà una partita difficile, il Genoa è una squadra fortissima che ha fatto buoni risultati contro le squadre grandi. E’ una squadra aggressiva che pressa alto. Hanno una prima fase di costruzione forte, sono sicuro che sarà una partita difficile per noi domani”
17:09 – “Rispetto alla scorsa stagione la squadra è migliorata quasi in tutto. C’è solo il numero di gol presi che non va bene”.
17:08 – Sui tanti impegni: “Giocare tante partite è un grande problema per tutti i club. Tanti giocatori infortunati, bisognerebbe giocare di meno, compreso le nazionali. È capitato a squadre come Real Madrid e Liverpool. Basterebbero meno competizioni per le Nazionali, non è umano per i giocatori”.
17:07 – E sulla strategia da adottare: “Dipende dagli avversari, il Genoa non credo che domani si abbasserà come ha fatto contro di noi il Benevento. Mi aspetto una squadra che aggredirà alto. Ho visto molte partite della squadra di Ballardini”.
17:06 – E sull’assenza di Veretout: “Jordan è stato importante per noi in fase realizzativa ma abbiamo diverse soluzioni a centrocampo. Ci sono Villar, Pellegrini e Mkhitaryan che possono giocare senza farci cambiare strategie. Domani farò la scelta migliore per la squadra”.
17:04 – “Pedro ed El Shaarawy? Stanno bene entrambi e sono pronti per giocare”.
17:00 – Inizia la conferenza stampa di Fonseca: “Borja Mayoral è un giovane che sta facendo molto bene, ha fatto gol nelle gare con il Braga. Nelle ultime partite ha fatto un grande lavoro per la squadra, anche quando non segna crea spazio. Deve capire bene cosa fare. Riscatto? La società deciderà al tempo opportuno, Tiago Pinto sa cosa penso”.

SportFace