Live Calcio

LIVE – Reggiana-Siena 1-0, Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Reggiana-Siena, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di domenica 30 gennaio, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

COME E QUANDO SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA TV

SITO LEGA PRO

AGGIORNA LA DIRETTA

Reggiana-Siena 1-0 (28′ (r) Zamparo)      
_________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO

90′ – Quattro minuti di recupero.

83′ – Ancora spunto interessante di Caccavallo, la Reggiana riparte con Radrezza che serve Arrighini in area: la palla arriva lemme lemme tra le braccia di Lanni.

81′ – Spunto di Favalli in profondità, ma la palla è lunga, mentre Caccavallo aveva tagliato sul primo palo.

77′ – Buona azione in pressione della Reggiana: Sciaudone tenta il tiro al volo da fuori, ma la palla esce.

75′ – Punizione da posizione interessante per un cross per il Siena: sulla palla non arriva nessuno, Favalli può solo sfiorare.

71′ – Fase di stanca della partita, con le due squadre che si annullano a vicenda e soprattutto fanno fatica a costruire occasioni.

61′ – Lenini ci prova dai 30 metri su punizione: ottima la risposta di Lanni. Sul successivo calcio d’angolo, libera la difesa del Siena.

58′ – Palla vagante in area della Reggiana, Paloschi non trova l’impatto di testa.

51′ – Buon avvio di secondo tempo per il Siena, che riesce a mettere pressione alla difesa dei padroni di casa, pur senza trovare occasioni nitide per arrivare al tiro.

46′ – Comincia la ripresa.

FINE PRIMO TEMPO

45’+1′ – Arriva una buona occasione di Lanini, che dopo 30 metri di corsa, si accentra e scarica un tiro però fuori misura.

44′ – Break di Luciani, che si incunea, vince un rimpallo e tira da fuori: palla fuori, ma il pubblico apprezza l’iniziativa del difensore centrale.

41′ – Alle stelle il tentativo di Disanto.

40′ – Meli fermato al limite da Cauz: giallo per il difensore della Reggiana, qualche timida protesta da parte della panchina del Siena, che chiedeva il rigore.

34′ – Il lancio lungo di Luciani rischia di sorprendere la difesa del Siena: in qualche modo, Terigi e Farcas chiudono Lanini.

28′ – GOL REGGIANA. Non sbaglia Zamparo, che sceglie l’angolino basso alla destra di Lanni e lo spiazza.

27′ – Palla per Rosafio, che tutto solo si invola a rete: Lanni in uscita lo stende, nessun dubbio per l’arbitro, che indica il dischetto.

25′ – Ora è la Reggiana ad aver ripreso campo e a spingere con più insistenza ed efficacia.

20′ – Momento favorevole alla Reggiana, con il Siena che rimane a galla grazie alla parata di Lanni su un tocco di testa da pochi passi.

18′ – Arriva il gol della Reggiana con il tiro di Lanini deviata in rete da Rosafio: dopo qualche secondo di esitazione, il guardalinee segnala fuorigioco.

15′ – Primi quindici minuti di gara in cui il Siena dimostra di essere ben messo in campo, riuscendo a non concedere occasioni alla Reggiana.

15′ – La Reggiana prova lo schema da calcio piazzato, palla ribattuta e poi il Siena riesce a liberare.

8′ – Disanto prova l’iniziativa personale, ma il tiro è completamente fuori misura.

6′ – Brutta entrata con la gamba alta da parte di Sciaudone su Mora: solo richiamo verbale per il giocatore della Reggiana.

3′ – Palla persa da Sciaudone, Paloschi la tocca per Disanto che sarebbe solo davanti a Venturi, ma il numero 7 bianconero non si è fatto trovare pronto e l’azione è sfumata.

1′ – Si comincia, primo possesso palla per la Reggiana.

14:25 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Reggiana-Siena, al via tra pochi minuti.

SportFace