[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Reggiana-Siena, match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di domenica 30 gennaio, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
COME E QUANDO SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA TV
Reggiana-Siena 1-0 (28′ (r) Zamparo)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′ – Quattro minuti di recupero.
83′ – Ancora spunto interessante di Caccavallo, la Reggiana riparte con Radrezza che serve Arrighini in area: la palla arriva lemme lemme tra le braccia di Lanni.
81′ – Spunto di Favalli in profondità, ma la palla è lunga, mentre Caccavallo aveva tagliato sul primo palo.
77′ – Buona azione in pressione della Reggiana: Sciaudone tenta il tiro al volo da fuori, ma la palla esce.
75′ – Punizione da posizione interessante per un cross per il Siena: sulla palla non arriva nessuno, Favalli può solo sfiorare.
71′ – Fase di stanca della partita, con le due squadre che si annullano a vicenda e soprattutto fanno fatica a costruire occasioni.
61′ – Lenini ci prova dai 30 metri su punizione: ottima la risposta di Lanni. Sul successivo calcio d’angolo, libera la difesa del Siena.
58′ – Palla vagante in area della Reggiana, Paloschi non trova l’impatto di testa.
51′ – Buon avvio di secondo tempo per il Siena, che riesce a mettere pressione alla difesa dei padroni di casa, pur senza trovare occasioni nitide per arrivare al tiro.
46′ – Comincia la ripresa.
FINE PRIMO TEMPO
45’+1′ – Arriva una buona occasione di Lanini, che dopo 30 metri di corsa, si accentra e scarica un tiro però fuori misura.
44′ – Break di Luciani, che si incunea, vince un rimpallo e tira da fuori: palla fuori, ma il pubblico apprezza l’iniziativa del difensore centrale.
41′ – Alle stelle il tentativo di Disanto.
40′ – Meli fermato al limite da Cauz: giallo per il difensore della Reggiana, qualche timida protesta da parte della panchina del Siena, che chiedeva il rigore.
34′ – Il lancio lungo di Luciani rischia di sorprendere la difesa del Siena: in qualche modo, Terigi e Farcas chiudono Lanini.
28′ – GOL REGGIANA. Non sbaglia Zamparo, che sceglie l’angolino basso alla destra di Lanni e lo spiazza.
27′ – Palla per Rosafio, che tutto solo si invola a rete: Lanni in uscita lo stende, nessun dubbio per l’arbitro, che indica il dischetto.
25′ – Ora è la Reggiana ad aver ripreso campo e a spingere con più insistenza ed efficacia.
20′ – Momento favorevole alla Reggiana, con il Siena che rimane a galla grazie alla parata di Lanni su un tocco di testa da pochi passi.
18′ – Arriva il gol della Reggiana con il tiro di Lanini deviata in rete da Rosafio: dopo qualche secondo di esitazione, il guardalinee segnala fuorigioco.
15′ – Primi quindici minuti di gara in cui il Siena dimostra di essere ben messo in campo, riuscendo a non concedere occasioni alla Reggiana.
15′ – La Reggiana prova lo schema da calcio piazzato, palla ribattuta e poi il Siena riesce a liberare.
8′ – Disanto prova l’iniziativa personale, ma il tiro è completamente fuori misura.
6′ – Brutta entrata con la gamba alta da parte di Sciaudone su Mora: solo richiamo verbale per il giocatore della Reggiana.
3′ – Palla persa da Sciaudone, Paloschi la tocca per Disanto che sarebbe solo davanti a Venturi, ma il numero 7 bianconero non si è fatto trovare pronto e l’azione è sfumata.
1′ – Si comincia, primo possesso palla per la Reggiana.
14:25 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Reggiana-Siena, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]