Live Calcio

LIVE – Parma-Carrarese 1-2, Torneo di Viareggio 2022 (DIRETTA)

Viareggio

La diretta live di Parma-Carrarese, match valido per la prima giornata del torneo di Viareggio 2022. Nel girone 2 del gruppo A sfida tra i ducali e la formazione toscana che di fatto gioca in casa visto che si scende in campo allo stadio dei Marmi di Carrara. Sapranno far valere il fattore campo contro gli emiliani? Vittoria fondamentale per entrambe per partire bene nel raggruppamento. Fischio d’inizio alle ore 15 di mercoledì 16 marzo, chi vincerà?

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO

IL REGOLAMENTO DEL TORNEO

IL CALENDARIO DEL TORNEO

L’ALBO D’ORO DEL TORNEO

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL TORNEO

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

Parma-Carrarese 1-2 (37′ Bertozzi, 54′ Thioune, 93′ Tognocchi)


FINE SECONDO TEMPO

93′ – GOL CARRARESE. Incredibile, a meno di due minuti dal termine ecco il gol di Tognocchi a dare il vantaggio ai toscani! Il tiro dalla distanza non è irresistibile, ma trova la papera di Iselle.

91′ – Ci prova Ratti su suggerimento di Selvini, palla che esce.

81′ – Occasione per la Carrarese, ma Manfredi litiga con il pallone perdendo tempo, e alla fine il suo tiro viene murato.

75′ – Ci prova ancora Bertipagani, ma il suo tentativo è strozzato ed esce sul fondo.

69′ – Iselle ammonito per aver raccolto con le mani il retropassaggio di un compagno. Ne consegue una palla a due in area ducale, bravo lo stesso estremo difensore a respingere il tentativo di Bertipagani.

62′ – Ora girandola di cambi da entrambe le parti. Nel mezzo, arriva il tiro di Grasso dalla lunga distanza, che non centra però lo specchio.

54′ – GOL PARMA. Arriva il pareggio dei ducali, con Thioune, ben servito da Selvini.

46′ – Comincia la seconda frazione.

FINE PRIMO TEMPO

45′ – Chiusura di prima frazione in crescendo per il Parma, che trova anche il gol con Boscaro, annullato per fuorigioco.

42′ – Vicino al raddoppio la Carrarese con il tiro di Andrioli, deviato, su cui Iselle riesce ad arrivare. Poi occasione anche per il Parma, con il tiro di Terrnava che fa la barba al palo.

37′ – GOL CARRARESE. La rete arriva a coronamento del buon momento per i toscani. A segno Bertozzi che in velocità supera la difesa dei ducali e batte Iselle.

28′ – Insiste la Carrarese: stavolta deve impegnarsi Iselle a respingere il tiro di Bertozzi.

23′ – Prova a salire di giri la manovra della Carrarese: Bagnoli arriva su una palla vagante e scarica il tiro che termina fuori, accompagnato da Iselle.

17′ – E’ un match molto bloccato questo dello stadio dei Marmi. Non cambia il punteggio, folate offensive di entrambe ma senza grandi chance.

11′ – occasionissima per il Parma: Selvini viene lanciato a rete e, una volta davanti al portiere, calcia, ma il suo destro risulta essere troppo incrociato e termina di poco a lato.

1′ – Fischio d’inizio, si parte.

14:50 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Parma-Carrarese, al via tra pochi minuti.

SportFace