Live Calcio

LIVE – Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, Juventus - Foto LiveMedia/Francesco Scaccianoce

Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, ecco la diretta live delle sue parole in diretta dalla sala stampa dell’Allianz Stadium. Il tecnico bianconero parlerà a pochi giorni dalla pesante sconfitta esterna con l’Empoli e la penalizzazione di 10 punti che ha tolto i bianconeri dal secondo posto, e dalle posizioni europee che contano della Serie A. Si parte alle ore 14 di sabato 27 maggio.

DOVE VEDERE LA CONFERENZA

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


14:14 – “Chiesa è importante e ha qualità tecniche. Sicuramente ha avuto delle difficoltà, il suo percorso rientra nella normalità per me. L’anno prossimo dovrà essere la stagione della consacrazione perché non è più un ragazzino. Domani ho un dubbio, potrebbe partire titolare. Tifosi? Mi aspetto lo stesso clima che ci ha accompagnato per tutta la stagione”.

14:12 – “Vlahovic e Alex Sandro sono gli unici due punti interrogativi, non stanno benissimo”

14:10 – “Ho parlato con la proprietà quattro giorni fa, l’ingegnere ci ha dato parole di sostegno. Ho altri due anni di contratto, mi impegnerò affinché l’anno prossimo la Juventus torni a competere per il campionato, ma ci penseremo il 5 giugno perché dobbiamo pianificare. Per l’anno prossimo ne usciremo fortificati. Se ho pensato di dimettermi? Dopo Empoli abbiamo passato quattro giorni pesanti. La Juventus al momento è seconda in classifica e ha una classifica migliore dell’anno scorso, nonostante infortuni muscolari e tanti traumaatici, basti pensare a Pogba che non ha mai giocato e a Chiesa tornato tardi dall’infortunio”.

14:08 – “L’Europa con dieci punti di ritardo sarebbe eccezionale. Ma dobbiamo pensare a questa partita che sarà difficile”

14:06 – “Abbiamo lavorato con grande serietà e dobbiamo farlo ancora per 10 giorni. Ci sono due partite e dobbiamo ottenere il massimo come da dna della Juventus. Ad Empoli abbiamo sbagliato, potevamo avere mille giustificazioni ma non dovevamo perdere”

14:03 – “Calvo? Con la società siamo in line su tutto, non ho mai avuto il potere – e nemmeno voglio averlo – di scegliere il direttore sportivo, il segretario o il magazziniere. Non ho mai messo bocca né ho mai messo un veto. Sono aziendalista, tengo all’azienda per cui lavoro”

14:00 – Inizia la conferenza stampa di Massimiliano Allegri: “La settimana è stata difficile, sicuramente non bella guardando il risultato. C’è stata l’amarezza di Siviglia e la sconfitta di Empoli, ma bisogna rialzarci. Domani è Juventus-Milan in uno stadio pieno, dovrà essere una bella serara. Dobbiamo consolidare la classifica, quella sul campo e che ci regala qualche speranza di entrare in Europa. Poi prepareremo Udine che chiuderà una stagione difficile con molti alti e bassi. Se è la mia ultima partita? Domani è l’ultima partita di questa stagione in casa. Domani è sempre Juventus-Milan e la partita di Empoli ha complicato il percorso”.

SportFace