Live Calcio

LIVE – Inter-Empoli 3-5, quarti di finale Torneo di Viareggio 2022 (DIRETTA)

Viareggio

Inter contro Empoli nei quarti di finale del Torneo di Viareggio 2022. Si parte alle 15:00 di sabato 26 marzo allo Stadio Melani di Pistoia. La partita non sarà trasmessa in tv o streaming. Il Torneo di Viareggio tornerà sui canali Rai Sport solo per le semifinali.

Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale nell’arco dei novanta minuti.

IL MATCH OGGI IN TV

TABELLONE QUARTI

QUALIFICATE AI QUARTI

PROGRAMMA QUARTI

TABELLONE

CALENDARIO

CLASSIFICA MIGLIORI TERZE

RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO

IL REGOLAMENTO DEL TORNEO

IL CALENDARIO DEL TORNEO

L’ALBO D’ORO DEL TORNEO

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL TORNEO

INTER – Basti; Perin, Muller Cecchini, Perretti, Kamate, Curatolo, Quieto, Sarr, Marocco, Biral, Stante.

EMPOLI – Filippis; Morelli, Dragoner, Innocenti, Baggiani, Martucci, Bonassi, Renzi, Panicucci, Sodero, Fini.

AGGIORNA LA DIRETTA

Inter-Empoli 3-5


CLICCA QUI PER IL RESOCONTO DI INTER-EMPOLI

TERMINA IL MATCH! L’EMPOLI BATTE L’INTER CON IL RISULTATO DI 3-5 E ACCEDE ALLE SEMIFINALI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2022! 

90+4′ – GOL INTER! Inter sbilanciata e contropiede letale dell’Empoli con Ekong, che supera facilmente Basti e trova il pokerissimo toscano. 3-5.

90+2′ – GOL INTER! Uberti regala speranza ai nerazzurri con un colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo! I nerazzurri provano la clamorosa rimonta nel recupero. 3-4.

88′ – Esposito prende il posto di Biral e mostra le proprie potenzialità immediatamente, impensierendo Filippis con un colpo di testa insidioso. Niente da fare, però, per l’Inter: ottimo intervento del portiere empolese.

82′ – L’Inter non alza ancora bandiera bianca e spinge con i suoi effettivi offensivi, sebbene il quarto gol dell’Empoli abbia ‘tagliato le gambe’ ai giocatori. Attenzione però a questo finale: in questa partita, come ampiamente dimostrato dai protagonisti, tutto può succedere.

76′ – GOL EMPOLI! I toscani chiudono il discorso firmando un poker straordinario. Manovra di Bonassi, assist al velluto di Renzi e tap-in a porta quasi sguarnita del nuovo entrato Guadalupo, che non fa rimpiangere Sodero. 2-4 e qualificazione in semifinale quasi in cassaforte.

72′ – Controllo a seguire e mancino potente di Sarr, che questa volta però non trafigge l’estremo difensore Filippis. L’Empoli cerca di limitare le potenzialità del reparto offensivo meneghino.

65′ – L’Inter prova il massimo sforzo con un forcing offensivo che coinvolge anche i nuovi entrati Owusu e Uberti, sin qui senza successo.

60′ – Problemi fisici per Sodero, sin qui protagonista di una partita da Mvp, con Guadalupo che prende repentinamente il suo posto.

56′ – Super destro dalla distanza di Sodero, che suona la carica per l’Empoli, ma Basti è attento e la conclusione non punge a sufficienza.

49′ – GOL INTER! Clamoroso: i nerazzurri riaprono tutto in appena tre minuti, grazie a una prodezza mancina di un Sarr on fire. Sinistro al volo fulminante dell’attaccante dei meneghini e Filippis non può nulla. 2-3.

46′ – GOL INTER! Pronti-via e l’Inter accorcia immediatamente le distanze! Splendida accelerazione in profondità di Sarr, che supera in serie Morelli e Filippis, depositando facilmente la sfera in rete. L’Inter c’è! 1-3.

46′ – Si riparte, inizia il secondo tempo.

INTERVALLO – Termina un primo tempo sorprendente, con l’Empoli pragmatico in fase di finalizzazione. Inter offensiva, ma sfortunata e inoltre troppo fragile difensivamente.

38′ – GOL EMPOLI! Uno-due letale dei toscani nell’arco di appena tre minuti di gioco! Straordinaria rete dalla media distanza di Panicucci, che usufruisce al meglio di un assist al bacio del solito Sodero e fulmina Basti con un destro al volo che toglie le ragnatela all’incrocio di destra. Clamoroso 0-3.

35′ – GOL EMPOLI! Calcio di rigore in favore dei toscani per fallo di Marocco su Fini, trasformato meravigliosamente da Sodero: spiazzato l’estremo difensore nerazzurro. Sin qui, super colpo dell’Empoli ai quarti del Torneo di Viareggio! 0-2.

25′ – Grande chance per l’Inter sull’asse Muller Cecchini-Curatolo, ma la retroguardia toscana regge ancora il colpo. L’Empoli prova a gestire il prezioso vantaggio, ma adesso l’Inter spinge forte.

19′ – Il nerazzurro Quieto prova a replicare a Sodero con la stessa arma, un mancino potente e preciso, ma Filippis frena il suo tentativo con un intervento puntuale.

16′ – GOL EMPOLI! Reazione dei toscani e rete del vantaggio firmata da Sodero; mancino in diagonale semplicemente letale del fantasista empolese, nulla da fare per Basti. 0-1.

10′ – Partenza turbo dell’Inter che trova riscontro anche nel prosieguo del tempo, sebbene sia il già citato Kamaté che Sarr non trovino il bandolo della matassa. L’Empoli attende e riparte.

5′ – Inter arrembante sin dalle battute iniziali, con Kamaté alla ricerca del gol e la retroguardia empolese a opporsi. I nerazzurri provano a creare i presupposti per andare in gol.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

14.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Inter-Empoli, quarti di finale del Torneo di Viareggio.

SportFace