Live Calcio

LIVE – Alex Transfiguration-Monterosi 1-1, Torneo di Viareggio 2022 (DIRETTA)

Viareggio

La diretta live di Alex Transfiguration-Monterosi, match della seconda giornata del gruppo B del Torneo di Viareggio 2022. Appuntamento cruciale nel girone 5 tra chi ha vinto all’esordio e chi invece è stato sconfitto nettamente. Una vittoria per superare il turno con una giornata di anticipo, oppure per rientrare in corsa. Chi riuscirà a spuntarla? Appuntamento alle ore 15 di sabato 19 marzo.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

RISULTATI E CLASSIFICHE DEL TORNEO

IL REGOLAMENTO DEL TORNEO

IL CALENDARIO DEL TORNEO

L’ALBO D’ORO DEL TORNEO

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI DEL TORNEO

ALEX TRANFIGURATION – Olish, Sunday, Oyedele, Ogungbe, Alfred, Adoliefcta, Landre, Ebenezer, Moshood, Yakubi, Okoro.

MONTEROSI – Fuedo, Ruggieri, Angustura, Sola, Del Vescovo, Fiaschetti, Ferreri, Mariano, Cataldi, Fantillo, Del Canuto.

AGGIORNA LA DIRETTA

Alex Transfiguration-Monterosi 1-1


TERMINA IL MATCH! Nessuna emozione forte nel finale di fuoco e pareggio finale tra le due squadre: Alex Transfiguration-Monterosi 1-1. Grazie per averci seguito.

86′ – Espulsione per Giuncato e il Monterosi sarà costretto a giocare gli ultimi minuti in inferiorità numerica. Spingono forte i nigeriani, volenterosi di portare a casa la vittoria.

75′ – GOL ALEX TRANSFIGURATION! Splendida rete di Sallali: acrobazia strepitosa e nigeriani giunti sino al pareggio meritatamente.

70′ – L’Alex Transfiguration crea occasioni da gol a profusione, ma non trova ancora il modo di pungere.

63′ – GOL MONTEROSI! Cross teso del solito Sola e Fiaschetti porta in vantaggio la propria squadra dopo il forcing dell’Alex. Rete a sorpresa! 0-1.

56′ – Reazione del Monterosi con un assist di Del Canuto per Fantillo, con quest’ultimo però che non conclude nel migliore dei modi: tiro debole.

53′ – Mancino potente di Okoro, dopo una buona manovra di squadra, ma la retroguardia del Monterosi si oppone con efficacia.

46′ – Si riparte! Inizia il secondo tempo di Alex Transfiguration-Monterosi.

INTERVALLO

44′ – Azione personale di Ahmed, dribbling su dribbling e destro a incrociare e provare a sorprendere Fuedo, senza successo. I nigeriani dominano, ma non riescono a siglare reti sin qui. Monterosi solido difensivamente.

35′ – Moruedeem scatta in profondità e per poco non sorprende la retroguardia del Monterosi, mail portiere Fuedo è attento in uscita e sventa la grande occasione.

30′ – Calcio di rigore per l’Alex Transfiguration e grande occasione per portarsi avanti, ma Ahmed non riesce a imporsi dagli undici metri. Destro fuori misura, che non inquadra lo specchio della porta.

20′ – Tiro-cross pericolosissimo di Sola e Monterosi a un passo dal gol del vantaggio, ma la difesa dell’Alex resiste all’urto ospite.

15′ – I nigeriani continuano a dominare sostanzialmente il gioco, sebbene Okoro e compagni non riescano a trovare il bandolo della matassa.

10′ – L’Alex Transfiguration sembrerebbe avere il pallino del gioco tra le proprie mani, seppur l’incontro resti a reti bianche sino a questo momento.

5′ – Situazione sin qui in completo equilibrio, nessuna delle due squadre trova la via del gol seppur costruendo chance potenziali.

1′ – Fischio d’inizio! Buon divertimento.

14.55 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Alex Transfiguration-Monterosi, match valevole per la seconda giornata del girone B del Torneo di Viareggio 2022.

SportFace