Live Basket

LIVE – Trieste-Cremona 84-72, Serie A1 2021/2022 basket RISULTATO IN DIRETTA

Marcos Delia - Foto: Ciamillo-Castoria

La diretta testuale di Allianz Pallacanestro Trieste-Vanoli Basket Cremona, valida per la 27esima giornata della Serie A1 2021/2022 di basket. Due vittorie nelle ultime due partite hanno dato nuova linfa alla formazione friulana, che affronterà in casa una squadra, Cremona, alla disperata ricerca di punti per non arrendersi ad una retrocessione che appare sempre più vicina. La palla a due è fissata alle ore 19:30 di sabato 16 aprile, con Sportface che vi fornirà un live aggiornato.

COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA

PROGRAMMA TV 27^ GIORNATA

COME VEDERE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON

AGGIORNA LA DIRETTA

TRIESTE-CREMONA 84-72
_______________________________________________________________________________

CLICCA QUI PER IL TABELLINO

TERMINA IL MATCH! Trieste batte Cremona per 84-72 al termine di un match ben interpretato sin dall’inizio. A breve, Sportface.it pubblicherà il tabellino della partita.

40′ – Prima Banks due e poi il solito Davis da tre chiudono la contesa in favore di Trieste! Vittoria meritata dei padroni di casa per quanto mostrato sul parquet quest’oggi. 84-72.

38′ – Lever e Davis non lasciano scampo a Cremona, colpendo provvidenzialmente in contropiede per Triese. I padroni di casa sono vicini al successo. 79-67.

36′ – Due sensazionali triple consecutive di Juskevicius rimettono Cremona in carreggiata: doppio guizzo a pochi secondi di distanza. 75-67.

35′ – Cavaliere assiste Lever nel migliore dei modi e quest’ultimo tramuta in oro i suggerimenti del compagno. 75-61.

33′ – Prima una tripla di Tinkle, poi una penetrazione vincente di Dime: Cremona prova a reagire. 69-61.

31′ – Campogrande e Lever fanno volare Trieste in tandem. Grave pericolo per Cremona, il match sta sfuggendo dalla sua portata. 69-56.

FINE TERZO QUARTO

30′ – 2/2 dalla lunetta di Banks e Clark inserisce la ciliegina sulla torta in penetrazione, pungendo da due. Trieste chiude il terzo parziale in vantaggio. 63-56.

28′ – Cournooh si scatena in penetrazione, ma Banks riesce a rispondere a dovere con la stessa arma. Situazione tesa e Trieste ancora avanti di quattro lunghezze. 59-55.

26′ – Grazulis tira fuori gli artigli e inanella due canestri da due consecutivi, facendo valere le sue iniziative personali. Punti fondamentali per Trieste in questo momento. 54-50.

25′ – Ancora una tripla di un indomabile Juskevicius, con replica però repentina di Clark dalla lunetta a spegnere l’entusiasmo ospite. Tutto in equilibrio! 50-50.

23′ – Juskevicius si scatena in proiezione offensiva! Prima un canestro da tre, poi una penetrazione vincente. Cremona c’è e lo dimostra. 48-46.

21′ – Dime prova a rimettere subito le cose al proprio posto per Cremona, ma Grazulis punisce gli ospiti con un super tripla e Trieste rimane avanti. 46-41.

INTERVALLO

20′ – Sanogo oppone resistenza e sigla punti anche dai liberi, ma Mian chiude la porta a un possibile sorpasso in extremis di Cremona prima dell’intervallo. Pochi punti nel secondo quarto, ma tutti pesanti in favore di una marmorea Trieste. Cremona ha però dimostrato di aver le capacità per ribaltare la situazione. 41-39.

17′ – Banks e Konaté continuano a far volare Trieste, che vuole proteggere e se possibile alimentare il suo vantaggio a discapita di una Cremona al momento in difficoltà. 39-35.

14′ – Clark concreto in contropiede dopo una breve fase di stand-by e i triestini provano a gestire il vantaggio. 33-30.

12′ – Tinkle reagisce con una tripla importante e rimane lì, non getta assolutamente la spugna. 31-29.

11′ – Lever da due e Clark da tre prendono la scena, consentendo il volo di Trieste! 31-26.

FINE PRIMO QUARTO

10′ – Konaté e Clark in tandem portano Trieste avanti al termine del quarto! +2 casalingo con penetrazione vincente dell’ultimo citato. 26-24.

9′ – Juskevicius mette a segno una tripla essenziale per Cremona, -1! Trieste soffre non riesce a limitare al meglio questo tipo di soluzioni cremonesi. 20-19.

8′ – Konaté e Grazulis fanno valere il loro fisico e Cremona soffre terribilmente le loro situazioni da due: lo svantaggio ospite si amplia leggermente. 20-16.

7′ – Botta e risposta repentino tra Grazulis e Poeta, con Cremona che non molla un colpo e tenta di rimanere aggrappata nel risultato. 14-13.

6′ – A Dime risponde rapidamente Grazulis e Trieste rimane avanti, seppur di una sola lunghezza. 12-11.

5′ – Mian e Banks colpiscono inesorabilmente Cremona: il primo a segno da due, il secondo con una tripla che prova a sgretolare l’equilibrio iniziale. 9-7.

3′ – Schiacciata poderosa di Konaté e penetrazione vincente di Spagnolo, con Cremona che risponde colpo su colpo a Trieste. 4-5.

1′ – Mian da due e Cournooh da tre: sfida subito infuocata e minimo vantaggio ospite. 2-3.

19.25 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Trieste-Cremona. Palla a due alle ore 19.30.

SportFace