LIVE

DIRETTA – Udinese-Juventus, Allegri in conferenza stampa (LIVE)

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

Dopo la sconfitta contro la Lazio nel turno precedente, la Juventus è chiamata ad una risposta importante contro l’Udinese alle 18:00 di domenica 22 ottobre per la gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Alle 13:30 Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia della sfida della Dacia Arena che potrebbe costituire una svolta importante per la stagione bianconera. Sportface.it seguirà con una diretta testuale la conferenza del tecnico bianconero a partire dalle 13:30 per non perdere le emozioni della vigilia.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.55 – Termina qui la conferenza stampa di Allegri.

13.53 – Sul Milan come delusione del campionato: “Sta arrancando come risultati ma non come prestazioni: arriverà tra le prime”.

13.51 – A che punto è Douglas Costa? “Sta bene, quando si gioca tante gare sono importanti i cambi. Devo ancora decidere se giocherà”.

13.49 – Cosa l’ha colpita di Napoli e Inter? “Il Napoli sta confermando cosa ha fatto negli ultimi anni. Possono competere con le prime squadre d’Europa. Spalletti poi è importante e ha giocatori importanti”.

13.47 – Sui troppi gol subiti: “Tre trasferte, 5 gol presi: sono troppi e dobbiamo crescere per questo. Il primo quarto d’ora del secondo tempo anche mercoledì non è stato buono“.

13.45 – Chiellini? “Sta bene, domani al 99% giocherà. Dobbiamo recuperare i punti lasciati per strada e dobbiamo recuperare anche i giocatori che stanno recuperando. Dobbiamo lavorare bene come squadra, lasciare da parte le bellezze estetiche della partita e mettere punti in tasca” Il momento di Alex Sandro? “Ci sono momenti nella stagione in cui si gioca bene o meno bene. Lui è grande giocatore e sta bene”.

13.42 – Allegri fa anche il punto sugli infortunati: “Marchisio è convocato, Matuidi invece è fuori per un risentimento. Howedes e De Sciglio lunedì torneranno in gruppo, mentre Pjaca giocherà con la primavera per mettere un po’ di minuti nelle gambe.”

13.39 – Sulla partita di domani: “Sarà una gara delicata, loro hanno bisogno di punti e faranno una partita fisica e attenta. Per noi la trasferta di Udine arriva sempre in momenti particolari. Rugani non gioca? Domani sarà in campo, nelle ultime settimane non avevo visto le giuste garanzie in allenamento e ho preferito altri giocatori.”

13.37Iniziata la conferenza. Prime domande sull’atteggiamento discontinuo della Juventus nelle ultime uscite: “Talvolta siamo disconessi, un po’ come quando un computer non funziona se non si connette alla rete. Ecco, a noi a volte è successo in campo.”

13:30 – Sta per iniziare la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, alla vigilia di Udinese-Juventus

SportFace