LIVE

DIRETTA – Serie C 2017-18, Virtus Francavilla-Reggina 1-1: sesta giornata del girone C (LIVE)

Lega Pro - Logo

Tutto pronto Stadio Giovanni Paolo II che ospiterà alle 16:30 di sabato 30 settembre la sfida tra Virtus Francavilla e Reggina, valida per la sesta giornata del girone C di Serie C. Un punto divide le due squadre reduci entrambe da una vittoria: Virtus Francavilla, a quota sette punti, con il Rende per 1-0 mentre la Reggina a otto punti con il Fondi sempre di misura con una rete a zero fuori casa. Sportface.it seguirà in diretta la sfida a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA

VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA 1-1 (35′ Saraniti [V], 49′ De Francesco [R])


18:21 Finisce qui il match. La sfida termina 1-1 con la squadra di casa che è passata in vantaggio al 35′ con un gran tiro di Saraniti duplicato da De Francesco per la Reggina ad inizio seconda frazione. 

95′ Interviene ancora il portiere della Reggina riuscendo a deviare con i pugni un traversone pericoloso dalla sinistra.

93′ Buona uscita in presa di Cucchietti che dà sicurezza alla propri retroguardia mentre la Virtus continua a spingere.

90′ Saranno 4 i minuti di recupero.

85′ Mancano 5 minuti più recupero al termine della sfida e il risultato è ancora in parità. 1-1

75′ Doppio cambio per la Virtus: De Nicola e Sicurella prendono il posto di Monaco e Agostinone.

73′ Fasi confuse di match con le squadre che non riescono ad imbastire le azioni d’attacco grazie alla pressione e aggressività degli avversari.

69′ Ammoniti Fortunato e Laezza (Reggina).

68′ Cambio Reggina: Sparacello OUT Fortunato IN

67′ La tensione sale sul campo a seguito di un brutto intervento di un giocatore ospite.

60′ Continua la pressione della Virtus Francavilla ma la Reggina dopo il gol ha trovato nuove energie ed è più attenta nei contrasti a centrocampo.

55′ Grande punizione della Virtus Francavilla che però termina alta sopra la traversa senza riuscire ad impensierire il portiere avversario.

49′ Il gol della squadra ospite è molto simile a quello segnato nel primo tempo dalla squadra di casa con il capitano De Francesco che colpisce da fuori area e punisce il portiere Albertazzi posizionato troppo avanti rispetto alla linea di porta con un tiro che lo supera e termina in rete.

49′ GOOOOL DELLA REGGINA! DE FRANCESCO PAREGGIA LA SITUAZIONE! 1-1

17:30 Squadre in campo. Riprende l’incontro!

45′ Si chiude qui il primo tempo del match.

35′ Gran bel tiro di Saraniti che poco fuori dall’area sulla destra colpisce il pallone che grazie ad una bella parabola supera Cucchietti. 

35′ GOOOOOL VIRTUS FRANCAVILLA! SARANITI PORTA IN VANTAGGIO LA SQUADRA DI CASA! 1-0

33′ Un po’ di tensione in campo tra le due squadre.

32′ Secondo corner per la Reggina dopo una punizione dalla fascia destra a causa di un contatto duro nei pressi delle panchine.

25′ Pericolosa la punizione di Buono dalla destra ma nessuno degli attaccanti della Virtus Francavilla è riuscito ad intervenire ed il pallone termina in fallo laterale.

23′ Biason prova a servire Saraniti che si trovava al centro dell’area ma la difesa della Reggina riesce a chiudere un filtrante molto pericoloso.

20′ Libera ancora la Reggina dopo un’azione pericolosa della Virtus Francavilla.

19′ OCCASIONE VIRTUS FRANCAVILLA! Si oppone Di Filippo su una conclusione di Saraniti che ha sfruttato al meglio il primo calcio d’angolo avuto a disposizione.

11′ Nessuna grande emozione nei primi minuti di match con le due squadre che mantengono le istruzioni tattiche impostate dai due allenatori. Un po’ più intraprendente la Reggina che prova a sorprendere una difesa organizzata in questi primi 10 minuti abbondanti della Virtus Francavilla.

16:33 Inizia il match!

16:31 Le squadre sono in campo manca davvero poco all’inizio della sfida.

16:20 Buon pomeriggio a tutti! Tra una decina di minuti inizierà il match valevole per la sesta giornata del girone C.

SportFace