LIVE

DIRETTA – Serie C, Paganese-Catania 2-5: tredicesima giornata del girone C (LIVE)

Lega Pro - Logo

Alle 14:30 di martedì 7 novembre si aprirà la tredicesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2017-18. A scendere in campo a quell’orario saranno Paganese e Catania che si sfideranno allo stadio Marcello Torre che ospiterà questa gara. Non può permettersi passi falsi il Catania se non vuole perdere terreno dalla capolista Lecce che si trova a quota +5 dagli etnei reduci dalla vittoria per 4-1 contro il Bisceglie.

Quattordicesimo posto per la Paganese che si è allontanata dai bassifondi della classifica e dalla crisi di risultati grazie alla sorprendente vittoria esterna ai danni del Siracusa che appariva favorita nel pronostico per 3-2. Una sfida quindi imprevedibile che però vede i siciliani favoriti sulla carta. Sportface.it vi terrà compagnia a partire dal fischio d’inizio con una diretta testuale per non farvi perdere le emozioni di questo appuntamento.

RISULTATO FINALE

Paganese-Catania 2-5


16.23 Paganese-Catania termina dunque 2-5: una partita molto piacevole, con tante occasioni ed emozioni. E’ tutto dal Marcello Torre, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione di giornata su Sportface.

90’+4 Finisce qui! Partita molto spettacolare al Torre, il Catania supera la Paganese con un pirotecnico 2-5 in rimonta, con gli etnei che si sono scatenati nel secondo tempo. Padroni di casa mai domi, ma la differenza tra le due squadre è venuta fuori alla distanza.

90′ Quattro minuti di recupero.

89′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! FRANCESCO LODI FIRMA LA SUA DOPPIETTA PERSONALE, INFALLIBILE DAL DISCHETTO IL REGISTA EX UDINESE. 2-5, PARTITA IN GHIACCIO.

88′ Calcio di rigore per il Catania, anche questo molto dubbio, per atterramento di Mazzarani.

86′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA CHIUDE AYA! PUNIZIONE TAGLIATA IN MEZZO, PALLA CHE SFILA E ARRIVA DALLE PARTI DEL DIFENSORE, CHE IN TAP-IN NON PUO’ SBAGLIARE. 2-4.

82′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DAL DISCHETTO SCARPA TIRA ADDOSSO A PISSERI, CHE RESPINGE PERO’ SULLA PARTE INTERNA DEL PALO, NON RIUSCENDO A EVITARE LA RETE CHE DIMEZZA LO SVANTAGGIO. 2-3.

81′ Calcio di rigore per la Paganese, penalty dubbio per presunto fallo di Aya.

79′ Ultimo cambio per il Catania, Caccetta lascia il posto a Tedeschi.

78′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SPLENDIDA PUNIZIONE DI FRANCESCO LODI, LA SPECIALITA’ DELLA CASA PER IL TRIS ETNEO! TRAIETTORIA DAI VENTI METRI IMPARABILE PER GALLI, PROVA A CHIUDERLA IL REGISTA ROSSOAZZURRO, 1-3.

75′ Esce Pavan ed entra Carini nei padroni di casa.

72′ Girandola di cambi: nel Catania dentro Bucolo per Di Grazia, nella Paganese in campo Baccolo e Negro che prendono il posto di Tascone e Regolanti.

70′ Doppia opportunità per gli ospiti! Lodi esagera davanti al portiere e colpisce con eccessiva dolcezza il pallone consentendo la respinta di Galli, sulla ribattuta Ripa a giro trova il salvataggio sulla linea da parte di Pavan.

68′ Occasione clamorosa per la Paganese! Palla messa in mezzo, Pisseri indeciso viene anticipato da Scarpa, che però colpisce in maniera imprecisa da due passi!

65′ Gol annullato al Catania. Russotto dentro per Ripa che mette in rete di testa, l’autore del cross era però in fuorigioco secondo l’assistente di Sozza.

62′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CATANIA IN VANTAGGIO CON I NUOVI ENTRATI! AZIONE PROLUNGATA E CONFUSA, TIRO AL VOLO DI MARCHESE CHE VIENE COLPITO DI PRIMA DA RIPA PER IL GOL DEL SORPASSO ETNEO! 1-2, I CAMBI DI LUCARELLI PAGANO.

61′ Cambio nella Paganese, esce Talamo ed entra Maiorano.

60′ Entrano Mazzarani, Marchese e Ripa al posto di Biagianti, Djordjevic e Curiale.

57′ Doppia importante occasione per la Paganese nel giro di due minuti, in entrambi i casi due tiri pericolosissimi deviati da difensori siciliani in maniera provvidenziale.

49′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA PAREGGIATO IL CATANIA CON UN GRANDISSIMO TIRO A GIRO DI ANDREA DI GRAZIA, UNA RETE PAZZESCA DEL GIOVANE TRASCINATORE DEGLI ETNEI. 1-1.

46′ Si riparte per il secondo tempo di Paganese-Catania, i padroni di casa conducono per 1-0.

45’+1 Termina qui il primo tempo, Paganese avanti sul Catania con il gol di Regolanti. I siciliani hanno avuto tante occasioni potenziali e non, campani molto cinici fin qui, hanno sfruttato l’unica opportunità a disposizione per passare in vantaggio.

45′ Due minuti di recupero.

43′ Incredibile occasione per Curiale! Cross dentro per lui, stacco imperioso di testa e sfera che esce di un nulla alla sinistra di Galli.

39′ Di Grazia colpisce male da buona posizione! Che occasione per gli etnei.

31′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA SBLOCCA LA PAGANESE! PUNIZIONE BEN CALCIATA IN MEZZO DA CARCIONE, COLPO DI TESTA SMANACCIATO COSI’ COSI’ DA PISSERI E BOTTA DI REGOLANTI SULLA RIBATTUTA CHE PORTA IN VANTAGGIO I CAMPANI! 1-0.

20′ Poche occasioni importanti, tante opportunità potenziali per il Catania, che ha preso il sopravvento finora.

13′ Ottima occasione potenziale per il Catania. Contropiede orchestrato da Lodi, che poi serve Biagianti: il suo tiro-cross viene intercettato dalla difesa campana che sbroglia la situazione.

6′ Inizio positivo del Catania, ma la prima occasione è della Paganese! Tiro pericoloso di Talamo, Pisseri respinge in tuffo, parata complicata per lui.

1′ E’ cominciata in questo istante Paganese-Catania, agli ordini dell’arbitro Sozza di Seregno.

14.28 Queste le formazioni ufficiali:
PAGANESE (4-3-3) 22 Galli; 20 Pavan, 18 Piana, 13 Meroni, 3 Della Corte; 27 Tascone, 5 Carcione, 10 Scarpa; 14 Talamo, 11 Regolanti, 25 Cesaretti. A disp. 12 Marone, 6 Carini, 17 Garofalo, 24 Acampora, 4 Bensaja, 8 Ngamba, 16 Baccolo, 19 Bernardini, 28 Grillo, 9 Maiorano, 15 Negro, 21 Buxton. All. Favo.
CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri; 13 Semenzato, 4 Aya, 26 Bogdan; 20 Djordjevic, 8 Caccetta, 10 Lodi, 27 Biagianti; 23 Di Grazia, 11 Curiale, 7 Russotto. A disp. 22 Martinez,  33 Lovric, 5 Tedeschi, 29 Ripa, 19 Manneh, 18 Fornito,  21 Esposito, 17 Bucolo, 34 Rossetti, 35 Correia. All. Lucarelli.

14.27 La pioggia caduta con insistenza nelle scorse ore ha messo a rischio la disputa del match, ma il sole adesso fa capolino a Pagani e consente di giocare regolarmente.

14.26 Amici sportivi appassionati di calcio, un saluto dal Marcello Torre di Pagani. Fra pochi istanti Paganese e Catania in campo per dar vista a un’interessante match nella 13a giornata di Serie C. Seguitela con noi con la nostra diretta scritta in tempo reale.

SportFace