LIVE

DIRETTA – Roma-Genoa, Di Francesco in conferenza stampa (LIVE)

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco - Foto Antonio Fraioli

Martedì 17 aprile alle 14:45 Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Dopo il pareggio nel derby contro la Lazio, Nainggolan e compagni cercano i tre punti tra le mura amiche dell’Olimpico contro gli uomini di Ballardini. C’è una volata Champions da portare avanti e il tecnico giallorosso lo sa bene.

Resta qualche dubbio di formazione con Di Francesco che potrebbe svelare qualche dettaglio dell’11 titolare che scenderà in campo. Turn over o no? Potrete scoprirlo su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale della conferenza con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.

AGGIORNA LA DIRETTA


15:04 – “Under e Schick? Noi non giochiamo coi due attaccanti, lo abbiamo fatto solo in dei momenti di gara. Cengiz può fare la seconda punta ma non mi piace fare le cose a caso, tutto va preparato e studiato”

15:03 – “Perotti è in grande dubbio, oggi valuteremo la possibilità di convocarlo. Ma è più facile che lui sia a disposizione con la Spal. Manolas sta meglio, valuteremo anche lui nell’allenamento di oggi”

15:02 – “I tifosi che hanno l’amore per questa squadra saranno con noi anche in queste partite come Genoa e Spal. Poi l’appeal della semifinale è normale”

15:00 – “Il derby? C’era grande rabbia degli avversari, la Lazio ha dimostrato di avere qualità e lo dice la classifica. Non era una partita facile, ma la squadra non si sta cullando sull’impresa col Barcellona”

14:56 – “Dzeko lo ritengo importante e fondamentale nel modo di giocare, domani sarà della partita e giocherà nonostante i moltissimi impegni. Per farvi capire l’importanza della partita. Gonalons? Ha dimostrato di avere qualità, ogni suo errore è evidenziato maggiormente. Dobbiamo aiutarlo, ha mezzi importanti per giocare a certi livelli”

14:54 – “Ogni partita ha una sua storia, abbiamo creato tanto e concretizzato poco nelle ultime tre partite. Paradossalmente col Barcellona abbiamo sfruttato le tre palle gol. C’è un percorso, a volte non abbiamo quel pizzico di fortuna o malizia e dobbiamo ritrovarlo il prima possibile”

14:53 – “El Shaarawy sulla fascia nel 3-4-1-2? Può essere una scelta valida”

14:50 – “Dobbiamo essere svelti in questo momento, dobbiamo capire che ogni partita è fondamentale. Vedo negli occhi dei ragazzi grande disponibilità, vedo molta gente pronta. Schick ha vissuto questa avventura con maggiore peso rispetto a Under, è cresciuto tantissimo. Nel derby non ha espresso quello che aveva fatto col Barcellona ma forse sono stato io troppo frettoloso a rimetterlo in campo. A Patrik manca il gol, se si sblocca ci toglieremo soddisfazioni. Con Under sono tranquillo, tanto non capisce l’italiano”

14:49 – “El Shaarawy e Under? Non voglio dare vantaggi agli altri parlando della formazione. Però sono due giocatori che possono essere della partita”

14:48 – “Il Genoa con Ballardini ha una difesa importante, subisce pochi gol. Cambierò qualcosa ma non dobbiamo sottovalutare nessuno”

14:40 – Benvenuti! A breve la conferenza del tecnico giallorosso, seguitela con noi

SportFace