LIVE

DIRETTA – Olimpia Milano-Trento: playoff basket A1 2018, la finale scudetto (LIVE)

Amath M'Baye
Amath M'Baye, Olimpia Milano 2017-2018 - Foto Sportface

Tutte le partite della finale scudetto tra EA7 Emporio Armani Milano e Dolomiti Energia Trento in diretta. Si apre il sipario sul confronto che assegna il titolo tricolore del campionato di basket serie A1 2018, a partire da martedì 5 giugno. La formula scelta per le Finals da parte della Lega Basket prevede, come consueto, l’allungamento delle serie al meglio delle sette partite con vantaggio del fattore casalingo a favore della squadra meglio piazzata in classifica al termine della regular season.

QUI TRENTO – Si giocherà ogni due giorni in un testa a testa senza sosta che vedrà opposte le due semifinaliste dello scorso anno (clicca qui per conoscere il programma completo della finale). Trento giunge all’atto conclusivo all’insegna della continuità rispetto alla stagione 2017/2018, con un roster soltanto parzialmente rinnovato e con la certezza di coach Maurizio Buscaglia in panchina.

QUI MILANO – L’Olimpia, dal canto suo, ha attuato una vera e propria rivoluzione all’interno del proprio roster: sia in panchina (con l’arrivo di Simone Pianigiani), che nella rosa di giocatori. L’ex coach della Mens Sana ha a disposizione una vasta gamma di soluzioni e talento offensivo, tanto che la lunghezza della panchina milanese potrebbe diventare fattore chiave all’interno della serie.

Tutte le partite della finale scudetto in diretta

GARA UNO (martedì 5 giugno)
DIRETTA GARA 1 – EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento

GARA DUE (giovedì 7 giugno)
DIRETTA GARA 2 – EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento

GARA TRE (sabato 9 giugno)
DIRETTA GARA 3 – EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento

GARA QUATTRO (lunedì 11 giugno)
DIRETTA GARA 4 – EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento

GARA CINQUE (mercoledì 13 giugno)
DIRETTA GARA 5 – EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento

GARA SEI (venerdì 15 giugno)
DIRETTA GARA 6 – EA7 Emporio Armani Milano-Dolomiti Energia Trento

SportFace