LIVE

DIRETTA – Inter-Torino, Spalletti in conferenza stampa (LIVE)

Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Alle 14:30 Luciano Spalletti parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, lunch match della dodicesima giornata in programma alle 12:30 di domenica 5 novembre. Una sfida attesissima per i tifosi nerazzurri entusiasti dell’inizio di stagione di Icardi e compagni chiamati ad affrontare l’ostacolo degli uomini di Mihajlovic. Riusciranno i nerazzurri ad ottenere tre punti dopo la vittoria per 2-1 sul Verona oppure il Torino, reduce dal successo sul Cagliari, giocherà un brutto scherzo all’Inter? Non resta che scoprirlo aspettando il fischio d’inizio. In attesa però Sportface.it vi farà godere la conferenza del tecnico nerazzurro.

AGGIORNA LA DIRETTA


15.28 – Terminata la conferenza stampa di Luciano Spalletti, concludendo con una risposta sul mercato: “Torreira lo conosciamo tutti non serve una chiamata come per Skriniar. Gagliardini è in crescita, siamo a posto”

15.27 – Sugli impegni delle Nazionali: “Le Nazionali? Si deve essere bravi anche a gestire queste problematiche”

15.20 – Sul modo di stare in campo: “Stiamo migliorando anche la linea difensiva, le reazioni sulla fuga, il prendere campo. Poi ci sono gli avversari”

15.15 – Sul paragone con lo ‘Special One’: “Io non sono al livello di Mourinho per quanto ha vinto, lui ha fatto una scultura, noi abbiamo solo lo scalpello” “Di comune con l’Inter del Triplete per ora abbiamo i tifosi, gli Special 73 mila”

15.13 – Parole di elogio per il proprio gruppo: “Tutti si sono allenati bene, ho l’imbarazzo della scelta. Si potrebbe anche fare qualcosa di differente”

15.10 – Sulla società: “Sento l’affetto dei dirigenti, li sento vicini, ci sentiamo sempre, fa piacere sentir già parlare di rinnovo”

15.06 – Sull’essere in una squadra come l’Inter: “Posizione scomoda vestire questi colori, devi provare a vincere sempre, fino al 98′”

15.02 – Sul tecnico granata: “Mihajlovic allenatore è tosto come il Mihajlovic calciatore. Conosce l’Inter, forse il carattere ci accomuna”

15.00 – Spalletti poi elogia Eder: “Il rinnovo di Eder mi fa piacere, fa 3 ruoli in maniera perfetta, vale 3 rinnovi. Si sa adattare bene”

14.58 – Sulla prospettive di campionato: “Dobbiamo arrivare stabilmente nelle prime 4 posizioni, ci sono ancora delle insidie. Solo dopo si potrà guardare oltre”

14.55 – Prosegue parlando della partita di domani: “Il Torino ha il carattere di Mihajlovic, se non ci sono distanze di squadra, reazioni veloci, diventa difficile”

14.52 – Il tecnico nerazzurro prosegue mostrando felicità sulla vicinanza dei tifosi: “Ci fa piacere sentire i tifosi così vicini. Una dimostrazione di fiducia da girare a nostro vantaggio”

14.49 – Inizia la conferenza di Luciano Spalletti, parlando del suo ultimo post su Instagram: “Il mio post su Instagram? Per non dimenticare una cosa così importante dopo una sola settimana”

14.31 – La conferenza stampa inizierà in ritardo, rispetto all’orario previsto, di almeno nove minuti

14.20 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta. A breve le dichiarazioni del tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter-Torino

SportFace